Privacy Policy Cookie Policy 11.22.63, la nuova miniserie con James Franco. Ecco il trailer – Newsflix
Crea sito

11.22.63, la nuova miniserie con James Franco. Ecco il trailer

11 22.63-foto-serie-Hulu.jpg (660×441)Hulu ha deciso di fare sul serio e schiera il meglio nel suo nuovo drama sui viaggi nel tempo, 11.22.63.
Tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza di Stephen King, la serie, composta da 8 episodi, segue le vicende di Jake Epping, un insegnante di inglese del Maine che decide di viaggiare nel tempo per impedire l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

Per il ruolo di protagonista è stato scelto James Franco, mentre insieme a Stephen King ci sarà J. J. Abrams come produttore esecutivo. Insomma, cast e produzione da hit series per Hulu, che punta ad estendere la sua awareness, dopo essersi fatta amare per aver salvato dalla cancellazione The Mindy Project e aver trasmesso gli episodi rimanenti di serie come Selfie e Manhattan Love Story, già sospese dalla messa in onda sui rispettivi canali.

Nel cast anche Chris Cooper, Cherry Jones (24), Lucy Fry (Mako Mermaids), T.R. Knight (Grey’s Anatomy) e Josh Duhamel (Battle Creek).

Ecco i primi due trailer della miniserie:

Cosa ne pensate di questo adattamento? Lo seguirete? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook e dai nostri partner:
Subs and Series
Serie Tv e film time

Telefilm uno stile di vita
Newsflix
Unitevi anche al nostro gruppo di telefilm dipendenti: Serie Tv e Film Time