Ascolti del lunedì: Vince Manifest, segue 9-1-1. Legends of Tomorrow rimandato

Photo: Dean Buscher/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Continuano le ottime performance della nuova serie NBC Manifest. Primo posto della serata con 1,4 in rating 18-49 e più di 7 milioni di spettatori. A tenerle testa c’è solo 9-1-1 della Fox, che si ferma a 1,3 in rating e 5+ milioni di audience.
Queste due serie sono ormai col rinnovo in tasca.

Chi non si può considerare tranquilla, invece, è Legends of Tomorrow. L’esordio stagionale raggiunge solo un milione di telespettatori, col rating che conta fermo a 0,3.
Un po’ meglio – ma non troppo – la compagna di squadra Arrow, che nello slot precedente raggiunge 1.18 milioni di americani con 0,4 di rating 18-49.

Continua ad arrancare anche il lunedì di CBS, con tre serie su quattro che hanno un piede nella fossa della cancellazione: Happy Together, Bull e Magnum P.I. registrano lo 0,8 di rating nella fascia di età 18-49 pur portando una media di 5+ milioni di spettatori. Fa bene il solo The Neighborhood a inizio serata (1,1/6.41 milioni).

Chiudiamo con The Resident (Fox), per ora più tranquillo con un punto percentuale in rating, 5 di share e quasi 5 milioni di telespettatori.

Sintesi rinnovo/cancellazione
Chi rischia: Happy Together, BullMagnum P.I., Legends of Tomorrow
Verso il rinnovo: Manifest, 9-1-1

Fonte e tabella completa: Screener

 

Precedente Dylan O’Brien protagonista nel film Monster Problems Successivo The CW: È in programma una serie su Superman?