Privacy Policy Cookie Policy Ben is Back, il nuovo film con Julia Roberts e Alexandra Park – Newsflix
Crea sito

Ben is Back, il nuovo film con Julia Roberts e Alexandra Park

A dicembre arriva al cinema Ben is Back, il nuovo film con protagonista Julia Roberts.
Scritto e diretto da Peter Hedges, ha come co-protagonista Lucas Hedges, figlio del suddetto, ad interpretare Ben, un adolescente che torna a sorpresa in famiglia per Natale lasciando la comunità di recupero nella quale vive.
Il personaggio interpretato da Julia Roberts nota che Ben non è ancora pronto ad affrontare il mondo esterno e cerca di salvare la sua famiglia in ogni modo.

Candidato per il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, il film vanta nel cast un’attrice della serialità americana: Alexandra Park, nota ai più per l’anticonvenzionale e super amato ruolo di Eleanor Henstridge della serie TV The Royals, di proprietà della Lionsgate, che si occupa di distribuire il film in questione.
Conosciuta anche per essere stata vittima dello scandalo sessuale riguardante lo showrunner della serie di cui era protagonista e di One Tree Hill, Mark Schwahn, l’attrice australiana, fidanzata di James Lafferty, anch’egli ex attore della scuderia dello sceneggiatore e regista, interpreta un personaggio chiamato Cara K.

Come Alex, altri attori di serie TV si prestano alla pellicola, quali Kathryn Newton, attrice della miniserie inglese Piccole Donne e del pluripremiato Big Little Lies e Courtney B. Vance di American Horror Story Law & Order.

Per futuri aggiornamenti sul film e sul mondo delle serie TV, visitate la nostra pagina Facebook.