Privacy Policy Cookie Policy Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw reciteranno con Aniston, Carell e Witherspoon nella serie di Apple – Newsflix
Crea sito

Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw reciteranno con Aniston, Carell e Witherspoon nella serie di Apple

 

La Apple sta per lanciare il suo servizio di streaming globale e per l’avvenimento si sta accaparrando la Hollywood che conta.
Billy Crudup di Gypsy e Gugu Mbatha-Raw di Black Mirror si uniscono ad un cast stellato che vede il ritorno di Steve Carell in TV.
L’attore sarà il protagonista maschile del progetto targato Apple, al fianco di Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, per una serie drammatica – di cui non è ancora stato dichiarato il nome – che le due produrranno e nella quale reciteranno.

Lo show, che andrà in onda al mattino, approfondirà le storie delle persone che si occupano della TV della stessa fascia oraria.
Carell interpreterà Mitch Kessler, un punto di riferimento per le trasmissioni mattutine, che cerca di mantenere la sua rilevanza mentre il panorama televisivo subisce dei cambiamenti.
Un territorio familiare, per l’attore, che vestì i panni di Brick Tamland, un addetto meteo, in Anchorman, e quelli di Evan Baxter in Una settimana da Dio.
Mbatha-Raw sarà Hannah Shoenfeld, l’affascinante genio manager di talenti.
Crudup interpreterà Cory Ellison, il presidente della nuova divisione del network con la mente in grande, proiettata al futuro.

Le riprese cominceranno la prossima settimana a Los Angeles.

Per tutti gli aggiornamenti su questa e su tutte le serie TV, seguite la nostra pagina Facebook.