Privacy Policy Cookie Policy Blake Lively produrrà una serie TV sul mondo della Moda – Newsflix
Crea sito

Blake Lively produrrà una serie TV sul mondo della Moda


Jennifer Salke, il nuovo capo della programmazione degli Amazon Studios, nonché ex Presidente della NBC Entertainment, ha annunciato al Summit di Vanity Fair che Blake Lively, ritenuta una delle donne più belle ed eleganti al mondo, i cui look destano sempre ammirazione e consenso, sta sviluppando una serie televisiva sul mondo della moda per l’azienda mondiale.
Il boss del colosso societario afferma che Blake, l’interprete di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, sia davvero presa dal progetto, il quale pare avere tutti i presupposti per risultare un prodotto eccellente e culturalmente rilevante, nonché davvero originale e potenzialmente in grado di far nascere un merchandising a esso collegato.

Non è stato ancora dichiarato se l’attrice avrà anche un ruolo davanti alle telecamere o meno.

Amazon, al momento, pare molto improntato verso show su questa tematica. Risulta, infatti, che abbia intenzione di creare una serie televisiva su Heidi Klum e Tim Gunn.

Per le novità sull’argomento e per restare aggiornati su tutto il mondo delle serie TV, raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook.