Privacy Policy Cookie Policy Breaking Bad torna con un film: Parla Bryan Cranston [VIDEO] – Newsflix
Crea sito

Breaking Bad torna con un film: Parla Bryan Cranston [VIDEO]

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, Sony produrrà un film di due ore su Breaking Bad (leggi qui la notizia), con Vince Gilligan – creatore e produttore esecutivo della celebre serie TV – già al lavoro sul progetto.

In base alle negoziazioni attualmente in corso, Sony deciderà se produrre un film TV o da grande schermo, cercando a tutti i costi di riportare in scena i protagonisti di uno dei prodotti più celebri di AMC, Bryan Cranston e Aaron Paul, rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman.

Interventuto quest’estate a TV Guide, Cranston aveva già ipotizzato come il suo personaggio in Breaking Bad potesse essere ancora vivo, affermando che “non abbiamo visto alcun referto del coroner”, ma solo Walter disteso a terra con un poliziotto che prova a cercargli il battito.

Dopo la notizia del film, queste dichiarazioni non sembrano più tanto folli e assumono tutt’altro valore. A corroborare la tesi ci ha pensato oggi ancora lui, Bryan Cranston, intervenuto al Dan Patrick Show, di cui vi mostriamo il video (dopo il salto la traduzione delle sue dichiarazioni):

“Sì, pare che ci sarà un film di Breaking Bad, ma onestamente non ho ancora ricevuto o letto alcun copione. Bisogna vedere se Walter White sarà nel film o no. Se mi interesserebbe farne parte? Assolutamente sì. Se Vince Gilligan me lo chiedesse, tornerei assolutamente. Vince è un genio, la storia è fantastica e ci sono molte persone che vorrebbero una sorta di completamento delle storyline rimaste aperte. Ci sono alcuni personaggi che non hanno terminato il loro viaggio [in Breaking Bad]. Vince mi ha contattato, ma non ho letto il copione. Non so se Walter White apparirà, e nel caso ci fosse, non so se saranno flashback o flashforward. Non ne ho la più pallida idea, ma ne sono entusiasta, perché si tratta di Breaking Bad! È la più grande esperienza della mia vita professionale e non vedo l’ora di rivedere tutti, anche fosse solo per passare a salutare sul set.”

Il film su Breaking Bad è in produzione e le riprese partiranno entro fine mese, pertanto a breve avremo nuovi dettagli sulla presenza di Cranston, così come quella del suo partner, Aaron Paul. Intanto, la trama del film trapelata quest’oggi potrebbe già darci qualche ulteriore indizio: Greenbrier, questo il nome che dovrebbe avere il film, sarà ambientato nel New Mexico, e seguirà le vicende di un uomo, dapprima rapito, in fuga verso la libertà.

Per non perdervi i prossimi aggiornamenti sul film di Breaking Bad, così come tutte le altre notizie su film e serie TV, seguiteci anche sulla pagina Facebook: Newsflix.