Privacy Policy Cookie Policy Brian J. Smith e Max Riemelt di nuovo insieme in World on Fire, serie TV di BBC – Newsflix
Crea sito

Brian J. Smith e Max Riemelt di nuovo insieme in World on Fire, serie TV di BBC

Solo qualche settimana fa Brian Jacob Smith e Max Riemelt, due degli otto protagonisti della rinomata serie originale Netflix Sense8, erano stati avvistati assieme a Praga da alcune fan dello show che, per l’occasione, li avevano fermati per delle foto.
Non era chiaro il motivo del loro viaggio nella Repubblica Ceca… fino ad oggi.

 

È stato reso noto che Max Riemelt è stato scelto da Helen Hunt, che si è occupata dei casting, assieme al suo collega Smith, già precedentemente annunciato, per far parte del nuovo drama della BBC sulla Seconda Guerra Mondiale, World on Fire, che verrà distribuito a livello globale.
Gli attori, perciò, tornano a lavorare assieme e a girare il mondo come erano abituati a fare per la serie Netflix.
Anche il prodotto della BBC, infatti, li porta in giro per le riprese, che si tengono tra Praga, Londra, Manchester, Parigi e Berlino, quasi tutte città nelle quali i due erano soliti girare per Sense8.

World on Fire è creata da Peter Bowker, conosciuto per lo show The A World (anch’esso della BBC), da cui ha portato, in questo nuovo drama, l’attrice Lesley Manville.

Il drama analizza un aspetto mai approfondito della Seconda Guerra Mondiale, seguendo le storie nascoste dei personaggi sconosciuti che vi hanno preso parte: da Harry, un giovane interprete inglese in terra polacca, invischiato in negoziazioni coi Nazisti per portare via dal Paese la sua amante del posto Kasia, passando a Lois, la ragazza che lo aspetta a casa, la quale coglierà tutte le opportunità che la guerra può offrirle per cambiare vita.

Altri protagonisti sono Nancy, una corrispondente dell’esercito inglese che ama il brivido dato dal rischio, e la famiglia berlinese Rossler, preoccupata per il proprio figlio – un soldato in guerra – e impegnata nel prendersi cura della propria figlia disabile, nascondendola dai Nazisti.
Storie di persone ordinarie, storie di lealtà e brutalità, di coraggio e paura, storie di speranza, di amore e di lutto, di sogni forgiati in tempi straordinari.

E così, dopo essere stati nella stessa cerchia di sensate, Brian J. Smith e Max Riemelt potrebbero ritrovarsi rivali di guerra, uno sul fronte americano e l’altro su quello tedesco.

Fanno parte del cast l’attore Jonah Hauer-King (Little Woman), Julia Brown (The Last Kingdom), Zofia Wichłacz (Warsaw 44, Amok), Parker Sawyers (Southside With You, The Autopsy of Jane Doe), Tomasz Kot (Gods, Cold War), Bruno Alexander (Eden, Der Verlorene Bruder), Johannes Zeiler (Faust, Codename Holec) e Eugenie Derouand (Genius, Beatrice).

Di proprietà della Mammoth Screen, la società di produzione dietro a Poldark e Victoria, World on Fire si prospetta come adrenalinico, emozionante e avvincente nell’affrontare il primo anno della Seconda Guerra Mondiale, analizzato dai punti di vista dei vari stati che ne hanno preso parte.

Per tutte le novità e gli aggiornamenti su questa e sulle altre serie TV, seguite la nostra pagina Newsflix.