Privacy Policy Cookie Policy Catalina Sandino Moreno lascia The Affair e diventa rivale di Sophia Bush in Surveillance – Newsflix
Crea sito

Catalina Sandino Moreno lascia The Affair e diventa rivale di Sophia Bush in Surveillance

 

La nominata al Premio Oscar Catalina Sandino Moreno è attrice di The Affair, ricorrente nella seconda stagione e regolare nella terza e quarta.
È di ieri l’indiscrezione – non ancora ufficialmente confermata – secondo la quale non tornerà nella quinta e ultima stagione. Potrebbe, tutt’al più, apparire come guest in uno o più episodi.
L’attrice farà parte del drama della CBS, Surveillance, di cui è stato ordinato il pilot.
Di Matt Reeves, scritto da David C. White, diretto da Patricia Riggen e co-prodotto da 20th Century Fox TV e dagli Studios della CBS, lo show vedrà la Moreno nel ruolo di protagonista, in opposizione al personaggio interpretato da Sophia Bush.

L’attrice è arrivata
alla fama
grazie a
Brooke Davis,
il suo personaggio
in One Tree Hill.

 

Surveillance è descritto come un complesso thriller di spionaggio sul capo della comunicazione dell’NSA, l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, interpretato dalla Bush.
Maddy, l’affascinante agente, comprometterà la sua lealtà in bilico tra il difendere i suoi stessi segreti e il proteggere quelli del governo.
Sandino Moreno interpreterà Natalie, il primo supervisore donna di tutte le operazioni dell’NSA, molto brava nel suo lavoro e fieramente leale a Maddy, collega e amica di vecchia data.

Per restare aggiornati sul mondo delle serie TV e non solo, raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook.