Privacy Policy Cookie Policy Crossover Arrowverse: L’epica risposta di Stephen Amell al poster ufficiale – Newsflix
Crea sito

Crossover Arrowverse: L’epica risposta di Stephen Amell al poster ufficiale

Il crossover di quest’anno delle serie DC del network The CW, Elseworlds, vedrà partecipare le tre serie Arrow, Supergirl e The Flash, e andrà in onda domenica 9 dicembre. Nella giornata di ieri, 16 ottobre, è stato pubblicato il poster ufficiale dell’evento, che ritrae Oliver e Barry a costumi invertiti.

Lo scambio di vesti ha avuto molta eco tra i fan, una parte dei quali ha espresso il proprio disappunto, definendo questa trovata “decisamente trash”.
E allora ecco arrivare prontamente Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow, a “calmare gli animi” con questo secondo, esilarante, “super” poster realizzato da Bosslogic:

Lo scambio di costumi – e di capelli – tra Oliver e Kara (rispettivamente Arrow e Supergirl) si aggiudica certamente un posto negli annali dell’epicità social.
Con tutti i personaggi che prenderanno parte a questo crossover – tra cui l’esordio di Batwoman, interpretata da Ruby Rose – la giornata potrebbe mostrarci nuove versioni del poster ufficiale. E noi non aspettiamo altro.

Seguirete il crossover di quest’anno? Cosa ne pensate del poster ufficiale e della risposta del duo Bosslogic-Amell? Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per commentare con noi questa e tutte le altre news sul mondo delle serie TV.