Privacy Policy Cookie Policy Disney ha lanciato Disney Deluxe, il servizio streaming per il Giappone – Newsflix
Crea sito

Disney ha lanciato Disney Deluxe, il servizio streaming per il Giappone

È disponibile in Giappone il nuovo servizio di streaming della Disney, alternativa all’attesissimo Disney+.

Si chiama Disney Deluxe e, dopo un primo mese gratuito, costerà l’equivalente di 6 euro al mese.
Compatibile con smartphone, tablet, PC e Smart TV, permetterà di registrare fino a un massimo di cinque dispositivi e conterrà i quattro principali brand della casa di Topolino: Disney, Pixar, Star Wars e Marvel.

Come per Disney+, oltre ai film di animazione e live-action già usciti in passato, anche i nuovi titoli cinematografici raggiungeranno la piattaforma a poche settimane dal lancio nei cinema.
Lo stesso vale per le serie TV di oggi e di ieri, che saranno fruibili attraverso la nuova piattaforma, insieme ai nuovi prodotti originali già chiacchierati per Disney+.

In aggiunta, Disney Deluxe offre in esclusiva svariati contenuti digitali: video inediti, interviste, sfondi e foto per i propri dispositivi, informazioni sulle prossime uscite (al cinema, in TV e su Deluxe), schede di film e serie TV e dei relativi personaggi, articoli contenenti notizie sul mondo Disney, quiz, sconti su eventi fisici, offerte stagionali, una campagna di raccolta punti associata alla tessera Disney e uno store online con offerte esclusive per gli abbonati.

Chiamarlo “servizio streaming” è dir poco, dunque.
La piattaforma è strutturata principalmente in quattro sezioni, che nel caso di utilizzo tramite smartphone o tablet diventano quattro app separate per aiutare la fruizione dell’utente:
Disney Theater è la vera e propria piattaforma di streaming, che include tutte le opere di animazione e film live-action, capolavori senza tempo, programmi e serie TV esclusivi di Deluxe;
Disney DX, Star Wars DX e Marvel DX, invece, offrono agli abbonati contenuti e benefici esclusivi di cui sopra, organizzati in base al brand di interesse.

Il 2019 segna la svolta di Disney, pronta a confermarsi in vetta agli incassi cinematografici e a imporsi anche nel settore dello streaming digitale. Con un’offerta integrata streaming/servizi esclusivi che parte da 6 euro al mese per Disney Deluxe, e Disney+ che potrebbe arrivare nel resto del mondo a un prezzo simile, Netflix, Amazon, Apple e gli altri servizi di streaming hanno un nuovo temibile competitor da affrontare…

Cosa pensate di questa piattaforma? Vi abbonereste a Disney+? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook, su Instagram o su Twitter.