Privacy Policy Cookie Policy Disney+, in arrivo una serie sui principali cattivi della Disney – Newsflix
Crea sito

Disney+, in arrivo una serie sui principali cattivi della Disney

Crudelia De Mon, Malefica, Capitan Uncino, Ade e tanti altri potrebbero presto unire le forze in una serie TV a loro dedicata, destinata alla nuova piattaforma di streaming di proprietà della Disney.

Come riporta Production Weekly, Disney sta infatti lavorando a una serie incentrata su alcuni dei suoi peggiori cattivi, con i produttori Steve Pearlman (Once Upon A Time) e Michael Seitzman (Quantico).
Essendo ancora in fase embrionale, non è trapelanto molto su questo progetto, se non che la produzione prenderà il via agli Ardmore Studios di Dublino (Irlanda), nel secondo quarto del 2020, pertanto non prima di maggio dell’anno prossimo.

Il format del nuovo titolo Disney+ non è ancora chiaro; potrebbe essere una serie antologica con focus su un singolo Villain per ogni episodio oppure una “coalizione” in stile Legione del destino.

Intanto la lista di progetti in cantiere per Disney+ si allunga e consta già quasi 40 titoli all’attivo… con buona pace dei suoi competitor e degli utenti che sceglieranno di abbonarsi anche a questo servizio streaming.

Per tutte le novità sul cinema e sulle serie TV, seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram