Privacy Policy Cookie Policy Disney+ in Italia: Svelati i contenuti disponibili al lancio – Newsflix
Crea sito

Disney+ in Italia: Svelati i contenuti disponibili al lancio

A poco più di due settimane dal debutto italiano, fissato per il 24 marzo, Disney+ ha reso pubblica la prima parte del catalogo che sarà disponibile a chi si abbonerà al servizio.

Disney, Marvel, Star Wars (Lucasfilm), Pixar, National Geographic e 20th Century FOX sono i brand che comporrano l’ambiziosissima offerta streaming. Dal giorno del lancio, Disney+ presenterà tutti i contenuti originali esclusivi della piattaforma usciti fino ad allora nei Paesi in cui il servizio è già attivo, oltre a film, serie, documentari e cartoni del passato: dai classici Disney ai film Pixar, passando per Star Wars e il record d’incassi Avengers: Endgame.

Ecco nel video la prima parte del catalogo italiano, svelata pochi minuti fa da Disney+:

Una selezione già ricchissima, se pensiamo che nei prossimi giorni Disney+ annuncerà altri titoli disponibili al lancio, oltre ai vari prodotti in arrivo con cadenza mensile.

Dal primo giorno saranno dunque disponibili più di 50 titoli Marvel, dai film dell’Universo Cinematico alle serie di animazione e in live-action; i prodotti Disney Channel (Lizzie McGuire, Zack & Cody e Hannah Montana); i classici senza tempo come Il re leone, Cenerentola, Biancaneve e Dumbo; i titoli Pixar (tra cui Cars, Toy Story, Up, Wall-E e Alla ricerca di Nemo); i documentari di National Geographic; più di 500 episodi de I Simpson; i successi cinematografici di oggi e di ieri (dai remake di Aladdin e Il re leone a I Pirati dei Caraibi e Avatar).

Non mancheranno le produzioni originali italiane, infatti sono in arrivo anche Penny on Mars, già serie di culto tra gli adolescenti, e I cavalieri di Castelcorvo, inedita serie mystery per i più piccoli.

Tutto questo va ad aggiungersi a tutti e 25 i titoli originali ed esclusivi della nuova piattaforma della Walt Disney Company già lanciati nei Paesi in cui Disney+ è attivo, come le serie The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, i film Lilli e il vagabondo (live-action), Togo, Stargirl e Timmy Frana.

Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi (leggi QUI tutte le info sul servizio), Disney+ sarà disponibile in 4K, Dolby Vision e Atmos, permetterà fino a 4 streaming in contemporanea (con sottotitoli e in più lingue), il download dei titoli per la visione offline, un massimo di 7 profili e fino a 10 device diversi per abbonamento.

Al momento (e fino al 23 marzo) è possibile pre-ordinare un anno di Disney+ a 59,99 euro invece di 69,99 euro. Al giorno del lancio (24 marzo) vi sarà invece una settimana di prova gratuita prima di scegliere se continuare l’abbonamento (mensilmente o annualmente).

Mancano poco più di due settimane al lancio italiano di Disney+, ma le sorprese non sono ancora finite. Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram per non perdervi i prossimi aggiornamenti.