Privacy Policy Cookie Policy Disney+: Principesse e Supereroi si incontrano nella nuova serie live-action – Newsflix
Crea sito

Disney+: Principesse e Supereroi si incontrano nella nuova serie live-action

Il servizio streaming di proprietà Disney debutterà a fine 2019, ma è già stata divulgata una molteplicità di notizie relative ai nuovi titoli presenti al lancio.

LEGGI ANCHE: Disney+, in arrivo una serie sui principali cattivi della Disney

L’ultima novità di casa Disney+, questo il nome della piattaforma, è una serie che unirà i due colossi della multinazionale statunitense: principesse e supereroi.
Arriva, infatti, Secret Society of Second Born Royals, che narrerà la storia di una principessa adolescente, seconda in linea di successione al trono, mandata in una scuola estiva.
Lì la principessa scoprirà di avere, assieme agli altri membri della famiglia reale alunni della scuola, poteri sovrannaturali.

La serie sarà prodotta da Austin Winsberg (Gossip Girl) e Mile Karz (The Nut Job) e scritta da Alex Litvak (Predators) e Andrew Green (Hannah Montana).
Anna Mastro (unREAL) farà da regista.

Secret Society of Second Born Royals sarà uno dei primi prodotti sulla piattaforma – sebbene la lista conti già una quarantina di titoli – sulla quale continueremo ad aggiornarvi tramite la nostra pagina Facebook, TwitterInstagram.