Privacy Policy Cookie Policy Dorian: The CW sta lavorando a una serie con Dorian Gray donna – Newsflix
Crea sito

Dorian: The CW sta lavorando a una serie con Dorian Gray donna

The CW ha iniziato a sviluppare una serie TV su Dorian Gray, ma questa volta il celebre personaggio nato dalla penna di Oscar Wilde sarà… donna.
L’adattamento al piccolo schermo si chiamerà semplicemente “Dorian”, avrà uno stile comedy e sarà prodotto da Warner Bros. TV, con Marisa Coughlan (Super Troopers 2) e Len Goldstein (Hart of Dixie) come produttori esecutivi.

Questa nuova serie TV seguirà le vicende di una donna, Dorian, che 50 anni fa fece un patto col diavolo per non invecchiare e ora vive in maniera egoistica, senza prestare alle conseguenze della sua scelta. Quando il lato negativo della sua eterna giovinezza inizia a pesarle, la donna decide che è tempo di crescere e di invecchiare con dignità, ma per farlo… deve prima fare ammenda per 50 anni di infamia e slealtà.

Reeve Carney e Jonny Beauchamp nei panni di Dorian Gray e Angelique in Penny Dreadful (2×06). – Foto: Jonathan Hession/SHOWTIME – Photo ID: PennyDreadful_206_2310

Dopo i più recenti adattamenti de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde – i film del 2007 e 2009 con Ben Barnes e David Gallagher come protagonisti, oltre al personaggio incluso nella serie TV Penny Dreadful – ecco arrivare una nuova trasposizione con un twist ormai trend dell’ultimo periodo e segno dei tempi che cambiano: Dorian in versione femminile.

Come pensate possa risultare questo adattmento? Venite a commentare con noi questa nuova serie sulla nostra pagina Facebook: Newsflix

Fonte: Deadline