Privacy Policy Cookie Policy Emma Roberts fuori dalla nuova serie Netflix che la vedeva protagonista – Newsflix
Crea sito

Emma Roberts fuori dalla nuova serie Netflix che la vedeva protagonista

Sono passate poche settimane da quando Emma Roberts è stata ufficialmente annunciata come protagonista di una nuova serie originale NetflixSpinning Out, sul mondo del pattinaggio sul ghiaccio.
È, però, appena stata diffusa la notizia che la star di Scream Queens, nipote della ben nota Julia Roberts, non prenderà più parte al progetto.
Sono subito partite illazioni e idee sul motivo scatenante, date dal fatto che né l’attrice, né il colosso streaming hanno rilasciato dichiarazioni.
Si vocifera, però, che nessuna lite ci sia stata tra i due, ma che la Roberts si sia trovata difronte ad impegni inconciliabili, che le hanno fatto scegliere altri lavori a scapito dello show che la vedeva protagonista.

Creato da Samantha Stratton (Mr. Mercedes), il progetto da dieci episodi si aggira attorno al personaggio a cui la star di American Horror Story avrebbe dovuto prestare il volto: Kat Baker, una skater solista di alto livello che si trova in un momento critico della sua carriera, dopo aver subito una caduta disastrosa.
Kat trova un’opportunità per continuare la sua vita sui pattini quando un collega le chiede di affiancarlo e diventare partner.
Rischia, però, così facendo, di rivelare un segreto che potrebbe altamente comprometterla.
I due si troveranno ad affrontare problematiche in ogni ambito della loro vita, dalla privata alla sportiva, dall’economica alla sentimentale, nel cammino verso le Olimpiadi.

La serie TV è ancora in lavorazione, Netflix, ora che si trova senza la sua prima scelta, è alla ricerca di una nuova attrice che rientri nel ruolo.

Per ogni novità su questa e su tutte le serie TV, seguite la nostra pagina Facebook Newsfix.