Privacy Policy Cookie Policy Five Feet Apart: Trailer e info del film di Justin Baldoni con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson – Newsflix
Crea sito

Five Feet Apart: Trailer e info del film di Justin Baldoni con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson

Five Feet Apart è una commedia romantica scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis.
La direzione della rom-com è affidata a Justin Baldoni, il Rafael di Jane the Virgin, la serie TV molto amata dalla critica che lo vede nel cast principale e che sta per tornare con la sua quinta e ultima stagione.

L’attore realizza, col nuovo progetto, un suo sogno: quello di dirigere un film.
Da sempre un appassionato del mestiere, Baldoni ha iniziato dirigendo dei video sulla sua vita privata, tutti divenuti virali, come la dolcissima e divertente proposta di matrimonio fatta alla donna che ad oggi è sua moglie.

Lo statunitense vanta, nel cast scelto, un gruppo di attori davvero accattivante.
I protagonisti della pellicola, che sarà nelle sale di tutto il mondo dal 21 marzo 2019 grazie a CBS Films, sono Haley Lu Richardson e Cole Sprouse.
La Richardson è molto vicina alla vita privata di Baldoni; è, infatti, fidanzata col suo collega e rivale in amore in Jane the Virgin Brett Dier, Michael Cordero nello show.
Quest’ultimo è stato molto presente durante le riprese, per aiutare e supportare la propria ragazza (conosciuta sul set di Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars nel quale entrambi lavoravano) e quello che, ormai, è uno dei suoi amici più stretti.

Condividerà con l’attrice il ruolo da protagonista uno dei volti più amati di Riverdale, il Judhaed nato dagli Archie Comics, Cole Sprouse, noto fin dalla tenera età per la coppia di gemelli (Zac e Cody) Disney formata con Dylan Sprouse.

Stella e WIll, questi i nomi dei loro personaggi, sono due ragazzi affetti da fibrosi cistica che si conoscono in ospedale e si innamorano perdutamente.
Consapevoli della lunghezza della propria vita e delle complicazioni che il loro stato di salute comporta, i due non riescono a resistere al sentimento trascendentale che nutrono e portano avanti una relazione “five feet apart”, ad un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro.
Per non aggravare le condizioni di entrambi, i ragazzi sono costretti ad un amore vissuto senza mai toccarsi.
Con i due ci sarà Moises Arias (già collega di Cole in Zac e Cody al Grand Hotel, interprete di Rico in Hannah Montana) a terminare il trittico di attori Disney assieme a Haley, che ha lavorato in A tutto ritmo.
Il film vede la presenza di Emily Baldoni, moglie dell’attore, assieme a Kimberly Hebert Gregory nel ruolo dell’infermiera Barb, Parminder Nagra in quello di Noor Hamid, Gary Weeks che sarà Tom e Claire Forlani nei panni di Meredith.

Ecco il trailer rilasciato oggi:

Per tutte le novità sulla rom-com e sul mondo delle serie TV, seguite la nostra pagina Facebook.