Privacy Policy Cookie Policy Friends: È ufficiale la reunion su HBO Max col cast originale! – Newsflix
Crea sito

Friends: È ufficiale la reunion su HBO Max col cast originale!

Ora è ufficiale!
Il cast di Friends, che con la recente iscrizione di Matthew Perry è approdato su Instagram al completo, ha pubblicato in contemporanea lo stesso post sul famoso social — eccetto Matt LeBlanc che si dimostra così un perfetto Joey — per annunciare il ritorno ufficiale dell’iconica sit-com!

Il post di Jennifer Aniston, replicato anche dagli altri quattro attori
Il simpatico post controcorrente di Matt LeBlanc

Dopo le trattative degli ultimi mesi, lo speciale esclusivo destinato a HBO Max (il nuovo servizio streaming di WarnerMedia, proprietaria della celebre serie) è ufficialmente in realizzazione.

Si sta lavorando a un prodotto “unscripted” (senza sceneggiatura), per cui non avremo un episodio revival in stile sit-com, ma uno show speciale in cui si approfondiranno gli aspetti della serie TV, parlando di ricordi, retroscena, curiosità e scene mai andate in onda.
Cast e crew, che negli ultimi dieci anni hanno sempre snobbato l’idea di tornare a lavorare a nuovi episodi della serie, hanno perciò trovato il modo perfetto per riunirsi senza scalfire il ricordo delle 10 stagioni.
Con HBO Max — la piattaforma streaming che accoglierà il titolo di sua proprietà sottraendolo a Netflix, il quale ne ha fatto un punto di forza negli ultimi anni — è arrivato l’unico modo ritenuto degno e considerato dai sei attori un traguardo personale.

Dopo alcune problematiche legate alla stesura degli accordi, questi ultimi sono stati finalizzati, con un compenso tra i 3 e i 4 milioni di dollari ad attore per apparire nello speciale della durata di un’ora.
Il cast non è nuovo a prese di posizione sui contratti, infatti, ormai venticinque anni fa, decise di opporsi in gruppo alle differenze di paga che erano presenti tra i sei protagonisti, facendosi uniformare i salari.

Le star torneranno dunque sul palcoscenico originale, allo Stage 24 nel lotto Warner Bros. Studio di Burbank, per celebrare la serie di lunga data.
Lo speciale, così come tutti i 236 episodi di Friends, sarà disponibile al debutto del servizio di streaming, che avverrà a maggio.
Un ottimo modo per raccogliere abbonati, considerato che la sit-com è stata uno dei prodotti più visti di Netflix e che le vendite di versioni fisiche e digitali sono triplicate da quando è arrivata la notizia che Friends avrebbe lasciato il famoso streamer.

Giocando con gli iconici titoli degli episodi, Kevin Reilly di HBO Max afferma che The one where they all got back together è ormai realtà.
Ben Winston dirigerà lo speciale accanto ai produttori esecutivi della serie madre Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions sono dietro il progetto.
Anche Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry, e Schwimmer faranno da produttori esecutivi, con Emma Conway e James Longman.

Appuntamento al Central Perk a maggio per festeggiare davanti a una tazza di caffè: le sei chiavi stanno tornando!
Per restare aggiornato continua a seguire le nostre pagine  Facebook,e Instagram.