Privacy Policy Cookie Policy Friends: Lo speciale con la reunion del cast diventa realtà – Newsflix
Crea sito

Friends: Lo speciale con la reunion del cast diventa realtà

Il 12 novembre scorso, poco dopo il venticinquesimo anniversario di Friends, fu diffusa la notizia che i sei attori principali e i creatori della sit-com erano in negoziazione per una clamorosa reunion; lo speciale esclusivo destinato a HBO Max, il nuovo servizio streaming di WarnerMedia (proprietaria della celebre serie), è ora prossimo alla realizzazione.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, insieme alle menti David Crane e Marta Kauffman, stanno lavorando a un evento “unscripted” (senza sceneggiatura), pertanto non un episodio revival in stile sit-com, ma uno show speciale in cui si parlerà della serie TV, tra ricordi, retroscena, curiosità e scene mai andate in onda.

Durante i dieci anni trascorsi dal finale di Friends, cast e crew hanno sempre bocciato l’idea di resuscitare la comedy per una nuova stagione o un film sequel, poiché non avrebbe rappresentato una giusta conclusione per un prodotto così ben riuscito.
Come affermato negli ultimi mesi da Jennifer Aniston a EW e Ellen DeGeneres, infatti, il cast si era riunito per parlare del desiderio di tutti e sei di tornare al lavoro sulla serie TV, ma solo in un modo che risultasse perfetto e calzante.
Il progetto in lavorazione risulta di conseguenza la svolta che gli attori cercavano per tornare sulla comedy senza scalfire il ricordo delle 10 stagioni.

E con HBO Max — la piattaforma streaming che accoglierà il prodotto di sua proprietà sottraendolo a Netflix, il quale ne ha fatto un punto di forza negli ultimi anni — pare essere arrivato l’unico modo ritenuto degno, considerato dai sei attori un traguardo personale.

Dopo un diètro frónt delle ultime settimane riguardante problematiche legate alla stesura degli accordi, questi ultimi sono stati finalizzati, con un compenso tra i tre e i quattro milioni di dollari ad attore per apparire nello speciale della durata di un’ora, ritenuto un punto di forza del servizio per raccogliere una buona fetta di abbonati in tutto il mondo.

A diffondere hype anche l’interprete dell’amatissimo Chandler Bing, che dopo un vago post si è unito ad Instagram raggiungendo gli altri cinque membri del cast, i quali lo hanno spinto a sentirsi più vicino ai suoi fan.

Appuntamento al Central Perk per festeggiare davanti a una tazza di caffè: le sei chiavi stanno tornando!
Per restare aggiornato continua a seguire le nostre pagine  Facebook, e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.