Privacy Policy Cookie Policy Holland Roden nello spin-off di Jane the Virgin – Newsflix
Crea sito

Holland Roden nello spin-off di Jane the Virgin

Giunta alla quinta e ultima stagione, in partenza il 27 marzo, Jane the Virgin ha ottenuto uno spin-off che è attualmente in lavorazione.

Jane the Novela, questo il titolo nella nuova serie, sarà una telenovela antologica nella quale ogni stagione sarà basata su uno dei romanzi scritti dalla Villanueva.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Spin-off per Jane the Virgin e Riverdale. CW annuncia nuovi progetti.

La protagonista è già stata annunciata, sarà infatti interpretata da Jacqueline Grace Lopez, che vestirà i panni di Estela, una ragazza di Napa Valley Vineyard sempre rimasta nella sua comfort zone, finché un segreto la obbliga a vivere una doppia vita.

Come da tradizione per Jane the Virgin, Estela è contesa da due ragazzi: Luen, il suo fidanzato, e Felix, un ricco e affascinante uomo. L’uno capo della sicurezza, l’altro co-proprietario di un’azienda vinicola, i due richiamano alla memoria un triangolo a noi noto.

LEGGI ANCHE: Jane the Virgin: Tutte le news sull’ultima stagione. Parlano Gina Rodriguez e Jennie Snyder

Successivamente al suo annuncio, è stato divulgato il nome di un altro membro del cast, Marcia Cross.

La Bree di Disperate Housewives avrà il ruolo di Renata, la madre di Felix (uno dei due pretendenti della protagonista), che difenderà l’eredità del figlio a costo di porsi tra quest’ultimo e la sua felicità.

Ad arricchire la sfilza di attori già promettenti, ci pensa un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore: Holland Roden, l’attrice di Teen Wolf, ha postato nelle sue stories di Instagram una foto nella quale annuncia di essere impegnata in Jane the Novela, indossando il tipico outfit da telenovela.

La storia è stata rimossa poco dopo dall’attrice, che, probabilmente, non aveva ancora l’autorizzazione per divulgare l’informazione.


E voi cosa pensate? Vedremo la Rodes in un nuovo show?

Per tutte le news seguiteci sulla nostra pagina Facebook.