Privacy Policy Cookie Policy Jane The Novela: Svelato il cast principale, compreso un volto di Jane the Virgin – Newsflix
Crea sito

Jane The Novela: Svelato il cast principale, compreso un volto di Jane the Virgin

Giunta alla quinta e ultima stagione, in partenza il 27 marzo, Jane the Virgin ha ottenuto uno spin-off attualmente in lavorazione.

Jane The Novela, questo il titolo dello spin-off della serie madre, vede Gina Rodriguez, la Jane della serie, impegnata dietro le quinte insieme a Joanna Klein e Emily Gipson che faranno da produttori esecutivi.
The Novela, nella quale la Rodriguez farà anche da narratrice, sarà una serie antologica, ogni stagione della quale si baserà su uno dei racconti scritti da Jane.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Spin-off per Jane the Virgin e Riverdale. CW annuncia nuovi progetti.

La protagonista del primo racconto è già stata annunciata, sarà infatti interpretata da Jacqueline Grace Lopez, che vestirà i panni di Estela, una ragazza di Napa Valley Vineyard sempre rimasta nella sua comfort zone, finché un segreto la obbliga a vivere una doppia vita.

Come da tradizione per Jane the Virgin, Estela è contesa da due ragazzi: Luen, il suo fidanzato, e Felix, un ricco e affascinante uomo. L’uno capo della sicurezza, l’altro co-proprietario di un’azienda vinicola, i due richiamano alla memoria un triangolo a noi noto.


Luen, il dolce amore di lunga data di Estela che combatterà per il suo sentimento, avrà il volto di Remy Hii, l’attore di Marco Polo.

Felix, invece, rivale in amore del precedente, sarà interpretato da Hunter Parrish, precedentemente impegnato in Quantico, Good Girls Revolt e Weeds.

LEGGI ANCHE: Jane the Virgin: Tutte le news sull’ultima stagione. Parlano Gina Rodriguez e Jennie Snyder 

La famiglia del ricco uomo è già pronta a creare dinamiche tipiche da telenovela, è stato, infatti, divulgato il nome di Marcia Cross.

La Bree di Disperate Housewives diventa Renata, la madre di Felix che difenderà l’eredità del figlio a costo di porsi tra quest’ultimo e la sua felicità.

Ad arricchire la sfilza di attori già promettenti, ci pensa la conferma appena ottenuta sull’indiscrezione che riportammo la scorsa settimana: Holland Roden, l’attrice di Teen Wolf, sarà un volto dello spin-off.


La donna sarà Sienna, la “sorella” di Felix occupata a salvare il mondo un animale in via d’estinzione per volta, con l’aiuto dei soldi di famiglia.

Per preservare la continuità, un volto di Jane the Virgin sarà nello spin-off.


Si tratta di Ivonne Coll, la Abuela di Jane, che vestirà i panni di Camila, madre adottiva di Estela.
Camila farebbe di tutto per proteggere sua figlia e la vita che hanno costruito, persino mentirle.


Farà parte del cast anche Benito Martinez (The Shield), che sarà Raul, l’enigmatico enologo dell’azienda di Felix, colui il quale conosce meglio di chiunque altro tutto del territorio, compresi i segreti del posto e degli abitanti.

Per essere aggiornati su tutte le news seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram.