Privacy Policy Cookie Policy Jane the Virgin: La 5ª stagione da oggi disponibile su Netflix – Newsflix
Crea sito

Jane the Virgin: La 5ª stagione da oggi disponibile su Netflix

La stagione 5 di Jane the Virgin, andata in onda negli Stati Uniti dal 27 marzo 2019 sul canale The CW, è finalmente approdata in Italia.

La famosa serie che si prende gioco delle telenovelas si prepara dunque a dire addio anche ai fan italiani, con una quinta stagione formata da 19 episodi che metterà tutti i tasselli al proprio posto.

Per comprendere appieno la crescita dei personaggi, vengono riproposte scene delle precedenti stagioni rivisitate, a sottolineare quanto le scelte dei singoli siano differenti rispetto al passato, poiché differenti sono, ormai, loro.

Mentre gli Stati Uniti conoscono ormai da mesi il destino di Jane Gloriana VIllanueva, l’Italia può scoprire da oggi cosa riserva il futuro alla nostra amata scrittrice.

La stagione parte con il mistero con cui la precedente è terminata: cosa è davvero successo a Michael?
L’uomo che la protagonista ha sposato è in realtà vivo?
Cosa succederà, perciò, nella vita della nostra penna romantica?
Possiamo scoprirlo da oggi, con una premiere che ci regala sette minuti di monologo della meravigliosa Gina Rodriguez che presta il volto a Jane.

Come annuncia Netflix sulla sua stessa piattaforma, la 5ª e ultima stagione è disponibile interamente dalle 00:00 del 31 dicembre 2019, perciò dalla mezzanotte appena passata.
La famiglia Villanueva è tornata, quale modo migliore per terminare l’anno?

Per tutte le novità su serie TV e film, seguici su Facebook, Instagram e Twitter.