Privacy Policy Cookie Policy Jane the Virgin: Morti, gravidanze, ritorni e matrimoni nell’ultima stagione – Newsflix
Crea sito

Jane the Virgin: Morti, gravidanze, ritorni e matrimoni nell’ultima stagione

Stanotte in America andrà in onda la premiere della quinta e ultima stagione di Jane the Virgin, la comedy-telenovela di The CW ormai giunta ai suoi ultimi capitoli.
Per la messa in onda italiana su canali nazionali e su Netflix le notizie non sono ancora certe e sicure, c’è quindi da attendere.

Gina Rodriguez, interprete di Jane Gloriana Villanueva nello show e narratrice dello spin-off Jane the Novela nato dalla serie TV, assieme alla showrunner Jennie Snyder Urman ci dà indicazioni su ciò che avverrà negli ultimi episodi.

LEGGI ANCHE: Jane The Novela: Svelato il cast principale, compreso un volto di Jane the Virgin

Come sempre annunciato, la stagione finale servirà a chiudere il cerchio.
Nulla è lasciato al caso nella comedy e tutti i tasselli torneranno al proprio posto.
Per comprendere appieno la crescita dei personaggi, verranno riproposte scene delle precedenti stagioni rivisitate, a sottolineare quanto le scelte dei singoli siano differenti rispetto al passato poiché differenti sono, ormai, loro.

La quarta stagione si è chiusa con un enorme colpo di scena che ha sgretolato tutte le certezze maturate negli spettatori e nei protagonisti.
Michael, il marito morto di Jane, pare essere tornato dall’aldilà, presentandosi dinanzi alla nuova coppia formata dalla sua ex/forse ormai non ex moglie e Rafael.
Ciò condizionerà l’ultimo ciclo di episodi e la vita della protagonista che, sebbene abbia scelto Michael a Rafael in passato, ora è davvero innamorata del padre di suo figlio al punto tale da essere pronta ad accettare la proposta di matrimonio che avrebbe ricevuto dall’uomo di lì a poco se non si fosse presentato il plot twist.

Come ogni telenovela che si rispetti, anche questa pullulerà di momenti importanti nell’ultima stagione, a metà della quale, infatti, avverrà un matrimonio, nel quale il coro che incitava Jane a fare sesso verrà riproposto in maniera differente.

Assieme al matrimonio non potrà mancare una gravidanza per la nostra protagonista, proprio come nella prima stagione.
E non potranno mancare delle morti.

Il tutto poiché lo scopo della stagione conclusiva è proprio quello di dare una conclusione alle storie di tutti, per far sì che il cerchio sembri chiuso e la storia raccontata nella sua totalità, in virtù della professione di Jane.

Chi morirà, chi si sposerà e chi sceglierà Jane? Michael sarà davvero Michael?
Raccontateci la vostra sulla nostra pagina FacebookTwitter e Instagram.