Privacy Policy Cookie Policy Jane the Virgin: Tutto ciò che c’è da sapere sulla quinta e ultima stagione – Newsflix
Crea sito

Jane the Virgin: Tutto ciò che c’è da sapere sulla quinta e ultima stagione

L’ultimo episodio di Jane The Virgin è terminato con un enorme colpo di scena che sveleremo nell’articolo; tenetevi, perciò, pronti agli spoiler se non siete in pari con la programmazione americana!
C’è da chiedersi, a questo punto, cosa succederà nella prossima stagione, che è stata ufficialmente annunciata come ultima e quindi conclusiva.
I 19 episodi da cui sarà formata permetteranno alla serie di arrivare ai canonici 100 che consentono la syndication, vale a dire la possibilità di vendere lo show a ulteriori canali nazionali.
Diversamente dagli altri anni, nei quali la comedy andava in onda a ottobre, questa volta Jane tornerà nel 2019, probabilmente a gennaio.
La premiere è diretta dalla protagonista Gina Rodriguez, che dimostra una grande passione e propensione per il mestiere.

L’episodio che porta la sua firma darà risposte alle domande create dal finale della stagione precedente: Jane, nell’incontrare Rafael, si trova davanti Micheal in persona, il marito ufficialmente morto.

Innumerevoli e disparate sono state le teorie dei fan: dallo scherzo del Narratore allo scambio di persona, da un’amnesia prolungata alla finta morte imposta da Sin Rostro.
Tutte le opzioni sono possibili tenendo in considerazione la natura della serie TV, che si concretizza in una commedia volta a fare ironia sullo stile utilizzato nelle telenovelas.
Ciononostante pare sicuro il fatto che non si tratti di un’altra storia nella quale dei gemelli vengono coinvolti.
Diversamente da quanto accade, ormai, nel mondo della serialità americana, il canale ha tenuto all’oscuro gli spettatori sul plot twist fino al giorno della messa in onda, e non solo, gli stessi attori sono venuti a conoscenza del ritorno di Micheal soltanto al table read dell’ultimo episodio.
Nel video è immortalato il momento in cui hanno scoperto della presenza di Brett Dier.

 

Sarà sicuramente un ulteriore shock nella vita di Jane Gloriana Villanueva, obbligata a ritrovarsi nuovamente in un triangolo amoroso dal quale pare non essere facilmente destinata a uscire, mentre la madre continua la sua battaglia contro il cancro.
Perciò anche la quinta stagione affronterà i due temi, sebbene la finalità primaria e ultima sia quella di seguire la realizzazione dei sogni della protagonista.
Il tutto avverrà in un turbinio di matrimoni, disavventure, una grande dose di donne Villanueva, emozioni, omicidi rivelati (la persona uccisa da Jane Ramos – interpretata da Rosario Dawson – pare far parte della vita di Petra ed essere a noi nota), fino ad arrivare a un finale chiuso per terminare il cerchio.
Con la fine della serie, uno dei suoi più grandi misteri, quello che va avanti dal pilot, verrà svelato: scopriremo chi si nasconde dietro alla voce del narratore.

Le opzioni più quotate sono quelle che si tratti del piccolo Matelio, il figlio di Jane, o di Mateo nonno, il marito di Abuela.
Si suppone possa essere anche Xiomara o Rogelio o Jane stessa.
I produttori affermano che dalla prima stagione hanno lanciato segnali per farcelo capire.
Noi abbiamo un nostro – piccolo – sospetto, e voi?

Raccontatelo alla pagina Jane The Virgin Italia e raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook per essere aggiornati sulle novità di questa e di tutte le altre serie TV.