Privacy Policy Cookie Policy Johnny Depp e Robert Pattinson insieme in Waiting For The Barbarians – Newsflix
Crea sito

Johnny Depp e Robert Pattinson insieme in Waiting For The Barbarians

L’attore e produttore cinematografico statunitense Johnny Depp e il produttore italo-canadese Andrea Iervolino si sono uniti per creare una Production Partnership.
La star del cinema, che vedremo nel nuovo capitolo di Animali Fantastici, e il produttore di To The Bone svilupperanno e produrranno film e contenuti digitali assieme.
Depp utilizzerà la sua casa di produzione Infinitum Nihil e Iervolino la sua nuova piattaforma blockchain TaTaTu.
La prima pellicola prodotta sarà Waiting For The Barbarians, un adattamento dell’acclamata novella di J.M.Coetzee, nella quale l’attore avrà anche un ruolo davanti alla telecamera, assieme all’amatissimo Robert Pattinson.

Con i due acclamatissimi attori ci sarà anche Mark Rylance, che interpreterà il personaggio attorno al quale girerà la storia: un magistrato britannico che lavora in una piccola città coloniale e comincia a mettere in dubbio la sua lealtà nei confronti dell’Impero.

La produzione inizierà questo mese in Marocco e sarà diretta dal colombiano Ciro Guerra, conosciuto per Embrace Of The Serpent.
Il film verrà prodotto da TaTaTu, lanciata sei mesi fa, con in programma già molti progetti, tra cui un film biografico su Lamborghini, interpretato da Antonio Banderas e Alec Baldwin.
Assieme alla piattaforma suddetta, lo produrranno AMBI Media Group (anch’esso di proprietà dell’italo-canadese con Monika Bacardi), Micheal Fitzgerald di Three Burials e Olga Segura di Veronica.

Per tutti gli aggiornamenti su questo progetto e su tutte le serie TV, seguite la nostra pagina Facebook.