Privacy Policy Cookie Policy Justin Chatwin entra nel cast di American Gothic, serie estiva della CBS – Newsflix
Crea sito

Justin Chatwin entra nel cast di American Gothic, serie estiva della CBS

Dopo ShamelessOrphan Black, Justin Chatwin ha una nuova casa, per l’estate almeno: l’attore è entrato nel cast della serie estiva della CBS, American Gothic, della compagnia di produzione di Steven Spielberg.
La serie TV, di cui sono previsti 13 episodi per la prima stagione, è incentrata su una rinomata famiglia di Boston che deve affrontare la spaventosa scoperta di una serie di omicidi commessi nel corso degli anni dal loro capofamiglia appena defunto. Le autorità sospettano che il serial killer abbia avuto almeno un complice all’interno della famiglia e questo porterà i membri della stessa a dubitare dell’innocenza di alcuni di loro.

Chatwin interpreterà Cam, un artista introspettivo che sta uscendo dalla dipendenza da droghe. Dopo aver scoperto il grave problema di suo figlio di otto anni, cercherà conforto nella sua ex moglie manipolatrice, anch’essa una tossica.

Justin Chatwin & Megan Ketch To Star In ‘American Gothic’ On CBS - Deadline

Del cast farà parte anche Megan Ketch (Jane the Virgin, The Good Wife, Under the Dome) nei panni di Tessa, un’insegnante che scoprirà come la sua famiglia sia collegata alla terrificante scoperta.

Il produttore esecutivo sarà Corinne Brinkerhoff (Jane the Virgin, The Good Wife).

Per tutte le info e le news su queste e altre serie, vi aspettiamo qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e dai nostri partner:
Subs and Series
Serie Tv e film time

Telefilm uno stile di vita
Newsflix
Unitevi anche al nostro gruppo di telefilm dipendenti: Serie Tv e Film Time

Fonte