Privacy Policy Cookie Policy La bambola assassina diventa una serie TV: Syfy produrrà Chucky! – Newsflix
Crea sito

La bambola assassina diventa una serie TV: Syfy produrrà Chucky!

A quanto pare rivedremo presto la bambola assassina Chucky: il network statunitense Syfy ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti del franchise horror per farne una serie TV.
Produttore esecutivo del progetto sarà Don Mancini, che tornerà anche in qualità di sceneggiatore proprio come per il film originale del 1988:
 
“Per molto tempo ho voluto portare in TV il personaggio di Chucky, e Syfy è il network ideale per farlo. La serie sarà un’interpretazione in chiave moderna del franchise, che ci permetterà di esplorare Chucky con una profondità che solo il format televisivo permette di fare. Ciò sarà fatto rimanendo fedeli alla versione originale che ha terrorizzato il pubblico per 30 anni”.
 
Per chi non conoscesse lo storico franchise horror, Chucky è il protagonista de La bambola assassina, un serial killer il cui vero nome è Charles Lee Ray, che trasferì la sua anima in un bambolotto attraverso un rito voodoo, grazie al quale potè continuare a perpetrare i suoi crimini con estrema facilità.
 
Siete pronti a rivedere Chucky sul piccolo schermo?
“Ciao, sono Chucky, e fino alla fine tuo amico sarò! Ti va di giocare?”