Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale: Anticipazioni degli episodi del 24 febbraio – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: Anticipazioni degli episodi del 24 febbraio

La seconda stagione de L’amica geniale — che porta su schermo Storia del nuovo cognome, secondo libro della tetralogia di Elena Ferrante — è già in procinto di terminare.
Ogni lunedì in prima serata su Rai1 vengono trasmessi due degli otto episodi complessivi. Il prossimo, perciò, risulta essere il penultimo appuntamento con la storia di Elena e Lila prima di una ipotetica terza stagione, ancora da confermare ufficialmente.

Abbiamo lasciato le ragazze sull’isola campana con la rivelazione di Lila sulle avance di Nino nei suoi confronti.
Nella prossima messa in onda, che ci farà vedere Il tradimento (diretto come il precedente da Alice Rohrwacher) e La rabbia (in cui Saverio Costanzo riprende le redini) — questi i titoli degli episodi — accadranno degli avvenimenti davvero considerevoli che cambieranno irreparabilmente la vita di Greco e Carracci.

ATTENZIONE: dopo la foto saranno presenti spoiler.

Pinuccia è assorta dal fascino della gentilezza che al momento mostra Bruno Soccavo e spaventata dal sentimento che sta provando.
Decide, perciò, di mettere fine alla vacanza per tornare al Rione col papà della sua creatura.
Michele Solara e la sua metà Gigliola, invece, approdano sull’isola dove scoprono che Lila e Nino, in realtà, stanno intrattenendo una relazione clandestina a scapito della sofferente Elena e del marito dell’ex Cerullo.
Il malvivente tiene per sé la faccenda finché non comprometterà ulteriormente il rapporto tra i coniugi.
Greco viene sorpresa da Soccavo che le si dichiara e in un turbinio di emozioni si concede per la prima volta ad una persona per la quale nutre delle emozioni davvero negative.
Si tratta di Donato Sarratore.
Al ritorno da Ischia la studentessa decide di rifugiarsi, perciò, nello studio, sbalordendo con un ottimo esame di maturità e mandando avanti la sua carriera scolastica entrando alla Normale di Pisa.
Prima di partire la fanciulla decide di andare a trovare la sua amica storica, che non vede dall’isola Galeotta.
Quest’ultima ha ormai lasciato la salumeria per prendere le redini del negozio di scarpe chic che porta lo zampino dei Solara.
Giunta lì Elena scoprirà che Lila e Nino sono ancora avvolti dal vortice della passione.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e sulle altre serie TV.