Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale cerca comparse anche nel resto d’Italia – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale cerca comparse anche nel resto d’Italia

Il successo de L’Amica Geniale, la serie evento targata Rai e HBO, ha portato il rinnovo per la seconda stagione mentre la prima andava ancora in onda.
Il secondo libro di Elena Ferrante, Storia del nuovo cognome, fungerà da base per la stesura degli episodi per i quali la produzione è alla ricerca di comparse.

Dopo le prime due ondate di casting tenutesi nella provincia di Napoli a fine gennaio e a inizio febbraio, la crew di Wildside cerca nuovi figuranti.
Questa volta la location prescelta è Gaetamercoledì 20 marzo 2019, dalle ore 10:00 alle 17:00, presso il Palazzetto dello Sport di via Marina di Serapo.

Si selezioneranno uomini e donne dai 18 ai 75 anni e minori dai 6 ai 13 anni.
Per partecipare occorre presentarsi con fotocopia dei documenti di identità e del codice fiscale.
Per i minori è richiesta la presenza di almeno un genitore munito di documento.

Anche in questo caso sono richiesti requisiti specifici: non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione; non aver già lavorato alle riprese della prima stagione; non avere tatuaggi e piercing per risultare coerenti con l’ambientazione storica.

Tutti i candidati devono essere disponibili a cambiare il proprio look (modificare taglio di capelli, barba e baffi), le donne devono indossare fino alla taglia 48 e gli uomini fino alla 52, per motivi di ambientazione storica e necessità di guardaroba.
La mancata aderenza ai requisiti escluderà la possibilità di prendere parte alla selezione.

Le riprese a Gaeta si terranno orientativamente tra metà giugno e metà luglio 2019, quindi le persone selezionate potranno essere contattate fino alla data ultima.

Per ogni novità sui casting, su L’Amica Geniale e su tutto il mondo delle serie TV, seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter.