Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale: Come rivedere il finale del 2 marzo. Repliche in TV e in streaming dell’intera serie – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: Come rivedere il finale del 2 marzo. Repliche in TV e in streaming dell’intera serie

La seconda stagione de L’amica geniale ha riconfermato il gran successo della serie televisiva.
Ognuna delle quattro serate che hanno ospitato la messa in onda è stata la vincitrice in quanto a share, ottenendo un gran risultato di ascolti e ricevendo ottime critiche relative alla capacità di riportare su schermo l’opera di Elena Ferrante, scrittrice dall’identità nascosta che ha ideato la tetralogia omonima da cui nasce il prodotto televisivo.
Sebbene Storia del nuovo cognome sia un libro corposo e pieno di avvenimenti, di conseguenza accorpati e alcuni lasciati sottintesi senza approfondirli quanto l’autrice letteraria, gli otto episodi hanno soddisfatto gli italiani, al punto tale da permettere la stesura della terza stagione.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale: Rai annuncia che la stagione 3 è in scrittura

A chiunque abbia perso gli appuntamenti non mancano i modi per rimediare.
La prima stagione è sempre disponibile su TimVision, piattaforma di streaming a pagamento, ma gratuita e già inclusa per tutti i possessori di un abbonamento Telecom.
La seconda stagione, invece, è disponibile tutto il giorno, tutti i giorni, sul sito gratuito RaiPlay, per il quale è necessaria soltanto una semplice e rapida registrazione.
RaiPlay permette anche la visione de La mia amica geniale, il documentario sulla serie che ci porta dietro le quinte del lavoro magistrale fatto e ce ne fa conoscere i protagonisti, approfondendo soprattutto la conoscenza di Margherita Mazzucco e Gaia Girace, interpreti di Elena Greco e Lila Cerullo.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale: Gli ascolti del finale di stagione in onda il 2 marzo

Per quanto riguarda le repliche in TV, Rai Premium è il canale da tenere in considerazione.
È appunto lì che oggi in seconda serata, dalle 23:20, andranno in onda nuovamente Il tradimento e La rabbia, il quinto e il sesto episodio della stagione 2. L’appuntamento odierno precede quello finale di sabato, quando, sul canale in questione, ci sarà una maratona che partirà dalle 19:10 fino ad arrivare alle 23:20.
Si comincerà di nuovo con Il tradimento, per poi passare a La rabbia.
Alle 21:20 dello stesso giorno saranno trasmesse le repliche degli episodi finali, andati in onda lunedì 2 marzo, vedremo, perciò, I fantasmi e La fata blu, che mettono fino alla stagione due.

Per tutte le novità sulla terza stagione continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale: Il Rione Luzzatti raccontato da chi lo ha vissuto all’epoca di Lila ed Elena e L’Amica Geniale: Il set della serie TV è ora visitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.