Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale: Gli ascolti del finale di stagione in onda il 2 marzo – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: Gli ascolti del finale di stagione in onda il 2 marzo

Il quarto e ultimo appuntamento della nuova stagione de L’Amica Geniale è andato in onda ieri in prima visione assoluta su Rai1.
Gli episodi della scorsa serata hanno portato su schermo gli ultimi capitoli di Storia del nuovo cognome, il volume due della tetralogia di Elena Ferrante.
Il finale di stagione ci ha fatto salutare Lenù e Lila nell’attesa del rinnovo ufficiale, che ci regalerebbe la riproposizione televisiva di Storia di chi fugge e di chi resta: tempo di mezzo.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale: Il Rione Luzzatti raccontato da chi lo ha vissuto all’epoca di Lila ed Elena e L’Amica Geniale: Il set della serie TV è ora visitabile

La vita di Greco e Cerullo ha rappresentato un altro successo per la TV nazionale, chiudendo al primo posto anche negli ascolti del 2 marzo dopo aver raccolto 6.941.000 spettatori, pari al 28% di share (in linea col finale della prima stagione, quando i telespettatori furono 6.804.000, col 30% di share).

In attesa del rinnovo ufficiale de L’amica geniale, continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e sulle altre serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.