Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale: In ballo la chance di invecchiare il cast delle prime stagioni – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: In ballo la chance di invecchiare il cast delle prime stagioni

Il successo mondiale de L’Amica Geniale l’ha portata ad essere ormai alla terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso. Come ci si può aspettare, queste ultime procedono a rilento, in quanto la situazione sanitaria globale aggiunge un carico considerevole al lavoro dietro un enorme progetto televisivo quale quello di Rai e HBO.

In più, il terzo ciclo di episodi rappresenta una svolta vera e propria per la serie, che vede un imponente cambio dietro le quinte. Saverio Costanzo, infatti, ne ha lasciato la regia, passando il testimone a Emanuele Crialese (Nuovomondo), Daniele Luchetti (Mio fratello è figlio unico) e alla veterana Alice Rohrwacher.
La grande differenza immediata è rappresentata, poi, dal cast. Seguendo i libri della tetralogia di Elena Ferrante, infatti, i personaggi in Storia di chi fugge e di chi resta hanno un’età molto maggiore degli interpreti attuali, per cui l’idea era quella di utilizzare il cast delle prime due stagione nei primi episodi della terza, per poi sostituirlo con attori di età scenica decisamente maggiore.
Ma dal cast arrivano news! Pare che si stia ragionando sulla possibilità di invecchiare i volti che abbiamo imparato ad amare in L’Amica Geniale e Storia del nuovo cognome. Potrebbero restare, quindi, per la terza stagione, gli attori che hanno interpretato finora i personaggi.

Per ogni aggiornamento vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi tutte le notizie ufficiali su questa e sulle altre serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.