L’Amica Geniale: Nuova ondata di casting per la stagione 2

Il successo de L’Amica Geniale non si placa.
Con l’annuncio del rinnovo la seconda stagione è già in cantiere e la ricerca per le nuove comparse è in corso ed insistita.

Dopo la prima ondata di casting all’Auchan di Giugliano, ai quali migliaia di persone sono accorse nella speranza di accaparrarsi una piccola apparizione nella fortunata serie TV, la produzione ha organizzato nuove ricerche nel corso dei mesi in diverse location.

È ora il turno del Centro Commerciale Neapolis.
Martedì 18 giugno 2019, dalle ore 9:30 alle ore 17:30, il parco commerciale ospiterà i nuovi casting per la seconda stagione.

Saranno valutabili maggiorenni dai 18 ai 75 anni di ambo i sessi, minori dai 6 ai 12 anni, ragazze dai 18 ai 22 anni disponibili a tagli di capelli corti e figurazioni speciali dai 16 ai 60 anni sia uomini che donne con precedenti esperienze attoriali.

Tutti non devono aver preso parte ai precedenti casting della serie (sia per quelli della prima che della seconda stagione) o alla serie stessa.
I candidati non devono essere tatuati e non devono avere piercing, devono essere disponibili a cambiare il proprio look (modificare taglio di capelli, barba e baffi), le donne devono indossare fino alla taglia 48 e gli uomini fino alla 52, per motivi di ambientazione storica e necessità di guardaroba.

Per partecipare al casting bisognerà presentarsi con un documento di riconoscimento e, in caso di minori, con un genitore accompagnatore.
Verranno consegnati numeri, di conseguenza si verrà visionati in ordine di arrivo fino a disponibilità.
Le riprese dureranno da metà luglio a fine novembre, il che significa che, successivamente ai casting, le comparse potranno essere contattate fino a quella data.
Si consiglia, perciò, di non cambiare colore di capelli dal casting, né di modificare le sopracciglia e, ancor più, di restare reperibili.

Per ogni novità sui casting, su L’Amica Geniale e su tutto il mondo delle serie TV, seguite la nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram.

Precedente Jane the Virgin: Foto dell'addio del cast ed enormi spoiler trapelati Successivo X-Men - Dark Phoenix: La recensione in anteprima