Privacy Policy Cookie Policy L'Amica Geniale: Nuovi casting per la terza stagione | Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: Nuovi casting per la terza stagione

L’Amica Geniale, la serie HBO e Rai dal successo globale, è ora nel pieno delle riprese della terza stagione. Il nuovo ciclo di episodi conterrà molteplici novità rispetto alle precedenti, sia dietro le quinte sia davanti.
Per le nuove scene sono richieste ancora ulteriori comparse, per cui ecco tutte le informazioni.

Si ricercano per Torino e Milano uomini e donne dai 18 ai 75 anni, un neonato di sesso maschile e un ragazzo tra i 18 e i 30 anni capace di suonare la tromba. Tutti i candidati non devono avere piercing, tatuaggi, capelli tinti, rasature e doppi tagli. Tutti dovranno essere disponibili per fine febbraio (periodo dal quale sono schedulate le riprese), e vivere preferibilmente in Piemonte.
Per candidarsi basterà mandare una mail a [email protected], inviando 3 foto, di cui una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera, dichiarando la propria taglia, l’altezza e il numero di scarpe, inserendo il proprio numero di telefono e una breve presentazione.

Per ogni aggiornamento vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi tutte le notizie ufficiali su questa e sulle altre serie TV.