L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome: Prima immagine e primo promo

La seconda stagione de L’Amica Geniale, dal nome L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, è in corso d’opera.
Il secondo ciclo di episodi, 8, di cui 6 diretti da Saverio Costanzo e 2 da Alba Rohrwacher narrerà per l’appunto le vicende di Storia del nuovo cognome, il secondo libro della tetralogia di Elena Ferrante da cui è tratta la storia.
Le riprese, iniziate ormai da mesi, si stanno svolgendo in varie parti d’Italia.
Rispetto ai primi 8 capitoli della serie televisiva firmata Rai e HBO, questa volta L’Amica Geniale estende i propri orizzonti e si allontana anche al di fuori della Campania, per necessità di seguire le vicende del testo della Ferrante e per necessità di set.
Le riprese, al momento a Gaeta, proseguiranno per i prossimi mesi, facendo sì che la serie sia pronta per la stagione televisiva invernale 2019-2020.

La costruzione dei nuovi episodi è, però, matura al punto tale da concederne un primo sguardo.
Oltre la visione di una Lila ormai sposa, nella casa che condivide con suo marito, in compagnia di Elena, nella foto rilasciata per la presentazione ufficiale del palinsesto invernale Rai, anche un primo video delle due nella stessa circostanza.

Per ogni novità sulla serie televisiva e su tutto il mondo di film e serie TV, seguite la nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram.

Precedente L'Amica Geniale al Museo Madre: Mostra, laboratorio di scrittura e contest gratuiti Successivo Elena Ferrante, nuovo libro in uscita per l'autrice de L'Amica Geniale