Privacy Policy Cookie Policy L’Amica Geniale: Svelata la data ufficiale della 2ª stagione – Newsflix
Crea sito

L’Amica Geniale: Svelata la data ufficiale della 2ª stagione

L’Amica Geniale, la serie televisiva prodotta in collaborazione tra l’azienda statunitense HBO e la nostrana Rai Fiction, ha collezionato notevoli consensi da parte di pubblico e critica dalla presentazione del progetto alla sua diffusione, durante la quale ha ottenuto l’immediato rinnovo per un secondo ciclo di episodi.

A distanza di ormai tanti mesi dalla fine della prima stagione — che proiettava su schermo il primo volume dell’omonima tetralogia dell’autrice conosciuta con lo pseudonimo di Elena Ferrante — gli spettatori fremono all’idea dei nuovi episodi.

La stagione 2, di cui qui troverete prima immagine e primo promo, narrerà le vicende raccontate in Storia del nuovo cognome, il secondo dei quattro libri della scrittrice avvolta nel mistero, noti in tutto il mondo e rilanciati con l’uscita della serie.

Gli 8 nuovi episodi hanno finalmente una data di partenza: Rai ha svelato che il 10 febbraio 2020 verrà trasmessa la premiere della seconda stagione.
Ciò significa che potremmo godere dell’opera di Saverio Costanzo (La solitudine dei numeri primi), che si è occupato della regia di 6 episodi, e Alice Rohrwacher (Lazzaro felice, sorella della voce narrante della serie TV), dietro la macchina da presa del quarto e del quinto, dal 10 febbraio fino ad arrivare al 2 marzo.

Lila ed Elena ci accompagneranno, perciò, come lo scorso anno, per quattro settimane.
Ogni lunedì, su Rai 1, verranno trasmessi 2 nuovi episodi della storia delle Amiche Geniali.
Qui anticipazioni su ciò che ci aspetta.

Per tutte le novità su L’Amica Geniale, su serie TV e film, segui la nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram.