Privacy Policy Cookie Policy Lizzie McGuire: Gordo torna nella serie revival – Newsflix
Crea sito

Lizzie McGuire: Gordo torna nella serie revival

È ufficiale!
Dopo una trepidante attesa è arrivata la notizia più desiderata del revival.
Adam Lamberg, che aveva abbandonato la carriera di attore, tornerà a vestire i panni di Gordo nella serie revival di Lizzie McGuire, destinata al servizio streaming Disney+.
“Gordo è un pezzo essenziale del puzzle di Lizzie McGuire. Era impossibile farlo senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano come è 15 anni dopo e come si incastra nella vita della protagonista”, afferma l’attrice.

Ecco l’annuncio:

L’8 dicembre del 2018 Hilary Duff affermò che erano in corso conversazioni volte a riportare sugli schermi il personaggio Disney da lei interpretato e il suo famoso avatar; il 24 agosto 2019 arrivò la conferma. 

Con la nascita della piattaforma di streaming targata Walt Disney, il colosso mondiale ha deciso di far rivivere Lizzie McGuire. Hilary Duff rivestirà i panni della fanciulla che ci ha accompagnato nei primi anni 2000, nella serie sequel di Terri Minsky, già creatrice del prodotto madre.

Vedremo una Lizzie ormai trentenne, cittadina esperta della Grande Mela, apprendista di un importante interior designer come ha sempre desiderato, mentre esce col suo ragazzo ideale… che non è Gordo e che lascerà “poco dopo”, si fa sfuggire l’attrice.
Sarà ovviamente in compagnia della sua immancabile versione animata rimasta bambina, che ci offrirà una divertente e sincera narrazione dei veri pensieri della millennial.

La Duff si dice oltremodo felice di interpretare nuovamente “la migliore amica di tutti”, ma anche un po’ intimidita da ciò.


Ed ecco che dopo l’annuncio del ritorno dell’intera famiglia McGuire, con Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas che riprenderanno i rispettivi ruoli di Jo, Sam e Matt McGuire e che accoglieranno la trentenne nella premiere, arriva quello super atteso del migliore amico della protagonista, innamorato di quest’ultima e col quale qualcosa era cominciato nel film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar.

Dalla diffusione della notizia, Lalaine (Miranda) e Clayton Snyder (Ethan Craft) lasciano indizi su un ipotetico ritorno, quest’ultimo avallato dall’attrice protagonista.
Non resta, perciò, che attenderne le ufficialità, assieme a quelle del resto del cast, fomentate dalla suddetta.

Mentre per il nuovo prodotto non c’è ancora una data, perché la produzione è iniziata il 5 ottobre con le riprese attualmente in corso, i 65 episodi della serie originale sono disponibili dal lancio di Disney+, fissato per il 12 novembre in USA, Canada e Olanda e lo saranno in Italia dal 31 marzo 2020, giorno del debutto nel nostro Paese.

Per tutte le novità su serie TV e film, seguici su Facebook, Instagram e Twitter.