Privacy Policy Cookie Policy Lucifer, la stagione 6 è a un passo: Tom Ellis ha firmato il contratto – Newsflix
Crea sito

Lucifer, la stagione 6 è a un passo: Tom Ellis ha firmato il contratto

La stagione 6 di Lucifer è ormai davvero vicina alla realizzazione!
Tom Ellis – spiega l’autorevole media statunitense TVLine – ha firmato un nuovo contratto, legandosi così al drama di casa Netflix per un nuovo ciclo di episodi.

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, il colosso dello streaming ha deciso di ritornare sulla sua posizione di concludere la serie con la quinta stagione, aprendo così le negoziazioni con Warner Bros. – casa di produzione e detentrice dei diritti – per estendere Lucifer fino alla sesta.
Uno dei tasselli mancanti, tuttavia, era proprio la presenza dell’interprete del protagonista, la cui opzione scadeva con l’attuale season 5 (a differenza delle sue co-star, già legate fino alla 6).

La firma dell’attore britannico segue quella degli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, e rappresenta perciò il superamento dell’ultimo ostacolo all’estensione della serie per una stagione “bonus”, i cui piani prevedono 10-13 episodi e l’arrivo su Netflix non prima del 2021 inoltrato.

Nel frattempo il ritorno di Lucifer è atteso tra la tarda primavera e l’estate di quest’anno, quando il servizio di streaming renderà disponibile la prima parte della 5ª stagione… ma vi è ormai la certezza che il Re degli Inferi voglia restare in Terra.
Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e su tutte le serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.