Privacy Policy Cookie Policy Lucifer: Netflix e Warner al lavoro per una stagione 6 – Newsflix
Crea sito

Lucifer: Netflix e Warner al lavoro per una stagione 6

Tom Ellis potrebbe non lasciare l’Inferno tanto presto.
L’autorevole testata statunitense TVLine ha appreso in esclusiva che Netflix ha contattato la casa di produzione Warner Bros. Television per estendere Lucifer oltre la quinta stagione, precedentemente annunciata come ultima.

I due proprietari della serie TV stanno cercando un accordo per produrre una stagione 6 del drama sul diavolo più amato del momento.
La quarta stagione – rilasciata nel maggio scorso — ha ottenuto un successo di pubblico tale da provocare l’estensione della futura quinta, da dieci episodi inizialmente previsti a sedici, che verranno divisi in due parti separate, ognuna composta da otto episodi.

Il colosso dello streaming ha dato linfa nuova a Lucifer Morningstar, dopo averlo salvato dalla cancellazione avvenuta per mano di Fox al termine del terzo ciclo di episodi, e ora vuole continuare a scommettere su un prodotto rivelatosi di successo.

Con la quinta stagione attualmente alle ultime settimane di produzione – perciò ancora aperta a modifiche per allungare la serie – si aspetta la finalizzazione dell’accordo tra i due detentori del prodotto.

Il ritorno di Lucifer è atteso tra la primavera e l’estate 2020 ma ora sappiamo che potrebbe non essere un addio…
Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e su tutte le serie TV.

LUCIFER – Season 1 – Pictured (L-R): DB Woodside as Amenadiel, Lesley-Ann Brandt as Maze, Tom Ellis as Lucifer, Lauren German as Detective Chloe Decker, Kevin Alejandro as Dan, and Rachael Harris as Kim Martin – Photo Credit: © 2015 Brendan Meadows/Fox Broadcasting Co. “Lucifer” premieres Monday, January 25, 2016 on FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.