Privacy Policy Cookie Policy Lucifer stagione 6: Gli showrunner hanno firmato il nuovo accordo – Newsflix
Crea sito

Lucifer stagione 6: Gli showrunner hanno firmato il nuovo accordo

La stagione 6 di Lucifer è un passo più vicina alla realizzazione, dopo che gli showrunner della serie, Ildy Modrovich e Joe Henderson, hanno firmato un nuovo accordo con Netflix e Warner Bros. per produrre i potenziali nuovi episodi.

La firma – spiega l’autorevole media statunitense TVLine – spiana così la strada per la realizzazione di un nuovo arco, sebbene ci sia un ultimo ostacolo da superare: Tom Ellis, interprete del protagonista Lucifer Morningstar, non ha ancora un accordo con la Warner per tornare nella stagione 6, ma le parti stanno fiduciosamente lavorando col comune intento di trovare un’intesa.

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, Netflix ha infatti deciso di ritornare sulla sua posizione di concludere la serie con la quinta stagione, aprendo così le negoziazioni con Warner Bros. – casa di produzione e detentrice dei diritti – per estendere Lucifer fino alla sesta.

LUCIFER – Season 1 Photo Credit: © 2015 Brendan Meadows/Fox Broadcasting Co.

A meno di 24 ore dalla notizia che voleva Netflix e Warner alla stretta finale, ecco dunque un altro tassello andare al proprio posto, la firma dei co-showrunner sull’opzione per una stagione “bonus” composta da 10-13 episodi che permetta di concludere la storia nel migliori dei modi.

Il ritorno di Lucifer è atteso tra la primavera e l’estate 2020, quando Netflix rilascerà la prima parte della 5ª stagione, ma ora sappiamo che il Re degli Inferi non ha intenzione di dirci addio tanto presto…
Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e su tutte le serie TV.