Privacy Policy Cookie Policy Mamma, ho perso l’aereo: Trovati i protagonisti del reboot targato Disney+ – Newsflix
Crea sito

Mamma, ho perso l’aereo: Trovati i protagonisti del reboot targato Disney+

Il reboot di Home Alone – conosciuto in Italia come “Mamma, ho perso l’aereo” –inizia a prendere forma.

Con l’acquisizione di Fox raggiunta lo scorso marzo, Disney è entrata in possesso di una fitta lista di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della televisione, tra cui Una notte al museo, Una scatenata dozzina, Diario di una schiappa e, appunto, Mamma, ho perso l’aereo.

Il colosso mondiale ha subito deciso di mettere le mani sui tre film e sulla serie TV portando in vita i loro reboot destinati alla piattaforma di streaming Disney+ e “reimmaginarli per il pubblico odierno”.

Il reboot di Mamma, ho perso l’aereo, in particolare, sarà diretto da Dan Mazer e scritto da Mikey Day Streeter Seidell.
Mentre Macaulay Culkin si è detto interessato a far rivivere il personaggio di Kevin McCallister, sono stati appena resi noti i nomi dei protagonisti della nuova pellicola.

Archie Yates, star di Jojo Rabbit – film in arrivo in Italia il 23 gennaio 2020 e candidato ai Golden Globes – sarà il volto giovane del nuovo film del franchise natalizio. L’attore non sarà il nuovo interprete di Kevin McCallister, ma vestirà i panni di un personaggio a lui ispirato.

Al piccolo interprete seguono altri due nomi: la protagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt Ellie Kemper e il comico Rob Delaney.
Mentre, inizialmente, si vociferava che avessero i ruoli di genitori del personaggio interpretato da Yates, adesso pare che la realtà sia differente e che verrà annunciata in seguito.

Col lancio di Disney+ avvenuto il 12 novembre in USA, Canada e Olanda e l’arrivo in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna previsto per il 31 marzo 2020, ulteriori novità sul film sono attese a breve, a partire dalla data di uscita, prevista per la finestra natalizia del 2020 al fine di rendere il reboot uno dei cavalli di battaglia dell’offerta del nuovo servizio streaming.

Per ogni news sulla pellicola, sui film e sulle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.