Privacy Policy Cookie Policy Manifest, il creatore della serie: “Abbiamo in programma sei stagioni” – Newsflix
Crea sito

Manifest, il creatore della serie: “Abbiamo in programma sei stagioni”

Pare proprio che Jeff Rake, l’ideatore della fortunata serie Manifest, abbia le idee chiare sul futuro di quest’ultima. In una recente intervista con Collider, infatti, il creatore/showrunner ha dichiarato di avere un piano di sei stagioni nel caso la NBC decidesse di rinnovare la serie, precisando di aver scelto anche le tappe fondamentali, così come il finale. Ha poi aggiunto:

“Incoraggio il pubblico a prestare molta attenzione a tutto. Tutto ciò che appare visibile e messo in evidenza, sia in un dialogo o in uno specifico momento sia a un numero o a un oggetto, è intenzionale. Stiamo deliberatamente piantando semi, e molti di loro diventeranno filamenti nella storia, nel corso delle stagioni. È un processo organico. Mentre seminiamo questi semi nella stanza degli autori, dedichiamo molto tempo a pensare a dove siano i filamenti più importanti e quali siano quelli che richiedono maggior sviluppo”.

Manifest racconta di come il volo 828 della Montego Air atterra e, dopo un viaggio turbolento, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, che li spingono a cercare di aiutarsi a vicenda.

Nel cast troviamo Josh Dallas e Melissa Roxburgh (I fratelli Ben e Michaela Stone), J. R. Ramirez (Jared Williams), Parveen Kaur (Saanvi Bahl), Luna Blaise e Jack Messina (i gemelli Olive e Cal Stone) e infine Athena Karkanis (Grace Stone).
La serie, in onda ogni lunedì, sta registrando ottimi ascolti dominando così la serata televisiva, tant’è che il network ha da poco ordinato nuovi episodi a completarne la prima stagione (leggi qui la notizia).
L’augurio del produttore di un arco di sei stagioni, dunque, non pare così remoto.

Per restare sempre aggiornati sulle novità della serie seguite la pagina italiana Manifest Italia!