Manifest: NBC estende la stagione. Il numero di episodi e tutti i dettagli

Gli alti ascolti dei primi quattro episodi di Manifest hanno portato il network NBC a estendere la prima stagione di tre episodi (da 13 a 16). Tecnicamente non si tratta di un ordine per una stagione completa, perché è una dicitura che vale per le stagioni da 22+ episodi, ma è un trend che ormai molte reti televisive stanno adottando.

La NBC, infatti, ha dichiarato di avere optato per una stagione da 16 episodi per ragioni creative e di programmazione, sostanzialmente evitando così di inserire troppi episodi cosiddetti filler, non allungando il brodo della trama.

Manifest si è guadagnata l’estensione della stagione – e così continuando ottorrebbe anche il rinnovo – dominando la serata televisiva del lunedì e registrando il miglior rendimento di un pilot negli ultimi 19 anni per quanto riguarda il rating L +7 live.

In Italia, Manifest va in onda dal 1 ottobre su Premium Stories, in contemporanea con gli USA (solo una settimana di ritardo rispetto alla programmazione americana).

State seguendo questa nuova serie? Vi sta piacendo? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook: Newsflix

 

Precedente Ascolti del mercoledì: Empire vince la serata davanti ai tre Chicago; Riverdale scende Successivo Supergirl: Arriva Lex Luthor!