Privacy Policy Cookie Policy Matrix 4 – La reunion di Sense8 si estende: Anche Brian J. Smith nel cast – Newsflix
Crea sito

Matrix 4 – La reunion di Sense8 si estende: Anche Brian J. Smith nel cast

Con le riprese di Matrix 4 attualmente in corso, arrivano nuovi dettagli sul cast che vi sta prendendo parte: Lana Wachowski ha deciso di portare con sé un altro suo pupillo di Sense8, Brian J. Smith, l’interprete di Will Gorski.

La nuova pellicola ospiterà, perciò, una massiccia reunion della chiacchierata serie originale Netflix, cancellata per gli enormi costi di produzione e salvata grazie alla dura lotta portata avanti dagli spettatori.
Wachowski, che scriverà, produrrà e dirigerà anche questo nuovo capitolo della saga fantascientifica, riunisce così l’attore americano ai suoi ex sensate Toby Onwumere (Capheus) e Max Riemelt (Wolfgang), oltre all’interprete di Daniela (Eréndira Ibarra), all’aiuto regista Michael Salven, al Premio Oscar John Toll – direttore della fotografia anche in questo nuovo progetto – agli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole e alla costumista Lindsey Pugh.

Brian J. Smith, Lana Wachowski, Toby Onwumere, Max Riemelt (Photo by Andrew Chin/Getty Images for Netflix)

A sedici anni dall’ultimo Matrix, il nuovo cast è quasi completamente delineato, con i nomi già noti di Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jessica Henwick (Iron Fist) e Jonathan Groff (Frozen), i quali si uniscono ai membri del cast originale che torneranno nel quarto capitolo. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss interpreteranno di nuovo i loro iconici ruoli di Neo e Trinity, con Laurence Fishburne che rivestirà i panni di Morpheus e Jada Pinkett Smith quelli di Niobe.

La pellicola targata Warner Bros arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2021, e promette di essere un capitolo imperdibile non solo per gli appassionati di una delle trilogie cult del cinema, ma anche per i fan di Sense8.
Andrete a vedere Matrix 4? Venite a parlarne con noi sulle nostre pagine Facebook e Instagram.