Privacy Policy Cookie Policy New Amsterdam: Annunciata la data della 2ª stagione su Canale 5 – Newsflix
Crea sito

New Amsterdam: Annunciata la data della 2ª stagione su Canale 5

C’è grande fermento per il ritorno del dottor Max Goodwin e del suo team, ancor più in virtù del fatto che la prima stagione di New Amsterdam si è chiusa con un enorme plot twist, un mistero da svelare che si risolverà con l’arrivo del nuovo ciclo di episodi.

A questo proposito, Mediaset ha appena annunciato il palinsesto invernale e, con esso, la data della 2ª stagione:
I nuovi episodi del medical drama approderanno su Canale 5 a partire da dicembre 2019, al termine delle quattro puntate di La Caccia – Monteperdido, che andrà in onda ogni domenica dal 17 novembre all’8 dicembre.
Ciò significa che il debutto della stagione 2 sulla rete italiana avverrà la domenica successiva, il 15 dicembre, con un format di 3 episodi per serata, come nella programmazione scorsa.

Manca sempre meno, dunque, al ritorno di New Amsterdam: a dicembre i fan italiani scopriranno chi tra Georgia, Helen Sharpe e Lauren Bloom non sarà sopravvissuta all’incidente, e cosa ciò significherà per gli altri protagonisti…

Per restare sempre aggiornati su New Amsterdam e sul mondo delle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.