Privacy Policy Cookie Policy New Amsterdam: Canale 5 annuncia la nuova data della stagione 2 – Newsflix
Crea sito

New Amsterdam: Canale 5 annuncia la nuova data della stagione 2

Dopo vari cambi di programmazione, finalmente Canale 5 ha annunciato la data ufficiale del ritorno di New Amsterdam, il medical drama che vede Ryan Eggold nei panni del protagonista Max Goodwin.

Dapprima fissato per il 15 dicembre, l’appuntamento con la nuova stagione della serie targata NBC era stato spostato a data da destinarsi, a causa dei bassi ascolti di Oltre la soglia che hanno costretto Canale 5 a cambiare il proprio palinsesto.

L’attesa però è quasi finita: New Amsterdam tornerà martedì 7 gennaio 2020, con la prima di quattro serate in compagnia del team medico capitanato dal dottor Goodwin.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di New Amsterdam è attualmente in corso ed è entrata nella consueta pausa invernale dopo l’episodio 9. La serie TV tornerà nelle case americane il 14 gennaio col decimo capitolo, quindi anche in Italia potremo assistere ai primi nove episodi della season 2 già questo inverno.

Stando alle indicazioni precedenti, la nuova distribuzione degli episodi sarà la seguente:
7 gennaio 2020 – Episodi 1 e 2
14 gennaio 2020 – Episodi 3 e 4
21 gennaio 2020
– Episodi 5 e 6
28
gennaio 2020  – Episodi 7, 8 e 9

Come accaduto con la prima stagione, divisa da Mediaset in due parti, anche la seconda metà di New Amsterdam 2 verrà trasmessa in Italia al termine della messa in onda statunitense.
Ciò significa che per gli episodi dal 2×10 in avanti i fan dovranno poi attendere fino a maggio 2020.

Scongiurando ulteriori modifiche di palinsesto da parte di Mediaset, il momento della verità è fissato per il 7 gennaio, quando i fan italiani scopriranno chi tra Georgia, Helen Sharpe e Lauren Bloom non sarà sopravvissuta all’incidente

Per restare sempre aggiornati su New Amsterdam e sul mondo delle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.