Privacy Policy Cookie Policy New Amsterdam: Dal 5 maggio i nuovi episodi su Canale 5 – Newsflix
Crea sito

New Amsterdam: Dal 5 maggio i nuovi episodi su Canale 5

Mediaset ha annunciato il palinsesto di maggio e, con esso, la data ufficiale del ritorno dell’attesa serie TV New Amsterdam.

Il dottor Max Goodwin e il suo team di dottori faranno ritorno il 5 maggio con la seconda parte della prima stagione. Dopo i primi 9 episodi andati in onda a fine 2018, Canale 5 trasmetterà i restanti 13 tra maggio (confermate le domeniche del 5, 12, 19 e 26) e giugno (uno o due appuntamenti, da confermare non appena sarà disponibile il palinsesto ufficiale del mese).

Il medical drama, già rinnovato per una seconda stagione (LEGGI QUI la notizia), prenderà dunque il posto de L’Amore Strappato subito dopo il ponte che va da Pasqua (21 aprile) al 1 maggio.

New Amsterdam, basato sul romanzo di Eric Manheimer “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital”, segue le vicende del dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) come nuovo direttore di uno dei più conosciuti ospedali statunitensi, mentre cerca di rivoluzionare il sistema di tale struttura per mettere i pazienti al primo posto. Nel cast anche Janet Montgomery, Freema Agyeman, Anupam Kher, Jocko Sims e Tyler Labine.

Per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.