Privacy Policy Cookie Policy New Amsterdam: Ufficiale la data della 2ª stagione su Canale 5. Ecco tutti gli appuntamenti – Newsflix
Crea sito

New Amsterdam: Ufficiale la data della 2ª stagione su Canale 5. Ecco tutti gli appuntamenti

New Amsterdam stagione 2 su Canale 5

Il ritorno in Italia del dottor Max Goodwin e del suo team si avvicina.
La prima stagione di New Amsterdam si è chiusa con un enorme plot twist che ha lasciato sulle spine i fan della serie e ora c’è grande attesa per scoprire le sorti dell’incidente che ha coinvolto alcuni dei protagonisti.

Dopo la conferma dell’arrivo della stagione 2 a dicembre, Mediaset ha comunicato anche la data esatta del debutto dei nuovi episodi, insieme a tutti gli appuntamenti del medical drama.
Come i nostri calcoli avevano già anticipato, New Amsterdam tornerà ufficialmente su Canale 5 il 15 dicembre, al termine delle quattro puntate de La Caccia – Monteperdido, in onda ogni domenica dal 17 novembre all’8 dicembre.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di New Amsterdam è attualmente in corso e andrà nella consueta pausa invernale dopo l’episodio 9, in onda martedì 19 novembre. La serie TV tornerà poi nelle case americane a metà gennaio con il decimo capitolo, quindi anche in Italia potremo assistere ai primi nove episodi della season 2 già questo inverno.

Canale 5 ha organizzato quattro appuntamenti per la prima parte della nuova stagione di New Amsterdam; dopo la premiere del 15 dicembre, la serie medical tornerà ogni domenica fino al 5 gennaio, distribuendo gli episodi in serate da due o tre capitoli:
15 dicembre 2019 – Episodi 1 e 2
22 dicembre 2019
– Episodi 3 e 4
29 dicembre 2019
– Episodi 5 e 6
5 gennaio 2020
– Episodi 7, 8 e 9

Come accaduto con la prima stagione, anche la seconda parte di New Amsterdam 2 verrà trasmessa in Italia al termine della messa in onda statunitense, quindi per gli episodi dal 2×10 in poi i fan dovranno attendere maggio 2020.

Manca sempre meno, dunque, al ritorno di New Amsterdam: appuntamento al 15 dicembre quando i fan italiani scopriranno chi tra Georgia, Helen Sharpe e Lauren Bloom non sarà sopravvissuta all’incidente, e cosa ciò significherà per gli altri protagonisti…

Per restare sempre aggiornati su New Amsterdam e sul mondo delle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.