Facebook Feed

3 hours ago

Newsflix

HIS DARK MATERIALS | Trailer ufficiale della serie targata HBO-BBC 📖

Tratta dalla trilogia letteraria "Queste oscure materie", il cui primo libro ha dato vita al film La bussola d'oro, la nuova serie fantasy di HBO e BBC One si mostra nel trailer ufficiale, che segue quello presentato al Comic-Con.

▪La storia di #HisDarkMaterials gira attorno a Lyra Belacqua (Dafne Keen di Logan – The Wolverine), giovane ragazzina che vive nella Oxford di un mondo parallelo in cui ogni persona è affiancata da un daimon, cioè un alter ego sotto forma di animale.

▪Nel cast principale insieme alla Keen ci saranno James McAvoy (Charles Xavier nell'universo X-Men), Ruth Wilson (Anna Karenina) e Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins), che interpreteranno rispettivamente Lord Asriel, Marisa Coulter e Lee Scoresby.

La serie arriverà in autunno... La seguirete❓
... See MoreSee Less

View on Facebook

17 hours ago

Newsflix

BREAKING BAD | Teaser ufficiale del film sequel‼️

L'11 ottobre su Netflix torna #BreakingBad con l'attesissimo film sequel intitolato "El Camino", scritto e diretto dal creatore della serie, Vince Gilligan.

Sarà incentrato su Jesse Pinkman (interpretato nuovamente da Aaron Paul), alla disperata fuga dalla polizia, ma anche dal suo passato, a bordo dell'auto di Jack Welker – modello El Camino, da cui il titolo – dopo gli avvenimenti del finale di serie. 💣

Oltre a Paul, anche Bryan Cranston dovrebbe tornare a interpretare il suo iconico personaggio, Walter White, ma non è ancora chiaro se attraverso flashback, allucinazioni o altri stratagemmi hollywoodiani.

In attesa di ulteriori dettagli – e del trailer – ecco l'annuncio ufficiale del film con l'interrogatorio a Skinny Pete. ⚗️
... See MoreSee Less

View on Facebook

21 hours ago

Newsflix

LA CARICA DEI 101 | Prima foto di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon 🐶📸

#Disney ha svelato la prima immagine del suo nuovo live-action, #Cruella: il film sarà un prequel de La carica dei 101 e sarà incentrato su una giovane Crudelia De Mon, interpretata dal premio Oscar Emma Stone.

Nel cast anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry con ruoli e storyline non ancora rivelati.
Il film sarà diretto da Craig Gillespie e uscirà al cinema il 28 maggio 2021.

🎵Crudelia De Mon, Crudelia De Mon, farebbe paura persino a un leon🎵
... See MoreSee Less

View on Facebook

22 hours ago

Newsflix

UFFICIALE: KIT HARINGTON entra nel cast del film Marvel The Eternals! 🦸‍♂️🦸‍♀️

L'attore britannico interpreterà Dane Whitman, conosciuto anche come Black Knight (Cavaliere Nero)!

▪️Il nuovo film della #Marvel ospiterà dunque una reunion di #GameofThrones, poiché nel cast vi sarà anche Richard Madden (Robb Stark).

▪️A poche ore dalle voci di un suo ingresso nel MCU arriva la conferma ufficiale direttamente dal D23 Expo di Anaheim, dove a parlare è stato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

▪️Oltre a Harington, e ai precedentemente annunciati Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Bryan Tyree Henry, si aggiungono al cast del film Gemma Chan nelle nuove vesti di Sersi (precedentemente Minn-Erva in Captain Marvel) e Barry Keoghan nei panni di Druig.

▪️The Eternals arriverà al cinema il 6 novembre 2020 e sarà diretto da Chloe Zhao.
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

Newsflix

BREAKING BAD | Il film si intitolerà "El Camino". Ecco scheda e trama‼️

Edit: Ieri sera Netflix ha poi rilasciato il teaser trailer con la data del film: www.facebook.com/Newsflix/videos/2233106093595536

Poche ore fa sulla piattaforma di Netflix è apparsa la scheda del film di #BreakingBad, con tanto di titolo e sinossi.
Come spesso accade in questi casi – non ultimo il live-action di One Piece – il colosso dello streaming ha cancellato ogni traccia con la stessa velocità con cui Walter e Jesse ripulivano i loro piani cottura. Ma hanno sottovalutato gli utenti, altrettanto rapidi a screenarla, e Google, che già indicizza la pagina col codice finale 81078819. ⚗️

▪️Il film si intitolerà "El Camino: A Breaking Bad Movie" e sarà incentrato su Jesse Pinkman (interpretato nuovamente da Aaron Paul), alla disperata fuga a bordo dell'auto di Jack Welker – modello El Camino, da cui il titolo – dopo gli avvenimenti del finale di serie. 💣

▪️Bryan Cranston non si è ancora espresso esplicitamente sulla sua presenza nel sequel, pur affermando di essere stato contattato da Vince Gilligan (creatore della serie originale e del nuovo film) e di essere a disposizione qualora gli venisse proposto di vestire nuovamente i panni di Walter White.
Gli ultimi rumor suggeriscono che anche il partner di Jesse sarà presente, sebbene non si sappia se attraverso flashback, allucinazioni o altri stratagemmi hollywoodiani.

▪️Bob Odenkirk, l'interprete di Saul Goodman, ha affermato pochi giorni fa che le riprese sono già concluse, pertanto non dovrebbero mancare molti mesi all'uscita del film, che debutterà su Netflix a livello internazionale e su AMC negli Stati Uniti.

Vi piace l'idea di un sequel di Breaking Bad❓
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

Newsflix

NOELLE | Trailer del film natalizio di Disney+ 🤶🎅

Anna Kendrick e Bill Hader sono i protagonisti del nuovo film natalizio del servizio streaming Disney+.

▪Nick Claus (Hader) sta per ereditare l'impegnativo posto di suo padre, Santa Claus, ma lo stress che ne consegue lo porterà ad abbandonare tutto per una vacanza dalla quale non vorrà più tornare.
Sua sorella Noelle (Kendrick) partirà dunque alla ricerca di Nick, affrontando per la prima volta il mondo esterno al Polo Nord, con l'obiettivo di salvare il Natale.

▪La pellicola sarà disponibile al lancio di Disney+, il 12 novembre 2019 in USA, Canada e Olanda e nel resto d'Europa, Italia compresa, nei primi mesi del 2020.

Con tutte le uscite #Disney, è già un po' Natale! 🎁
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

Newsflix

LILLI E IL VAGABONDO | Trailer del film live-action targato Disney+ 🐶🍝

Il remake live-action del classico #Disney si mostra nel primo trailer ufficiale!

▪Lilli e il vagabondo è un'esclusiva di Disney+ e sarà disponibile dal 12 novembre, giorno di lancio del servizio streaming negli USA, in Canada e in Olanda, mentre a inizio 2020 nel resto dell'Europa (Italia compresa).

▪I protagonisti saranno tutti cani salvati dai canili a cui delle celebrità presteranno la voce. Ecco il cast della versione originale:

▫️Justin Theroux sarà Biagio il vagabondo, interpretato da un cane di nome Monte, salvato da un rifugio antiaereo nel New Mexico e adottato da un addestratore di animali della crew, Mark Forbes. Mentre Tessa Thompson presterà la voce a Lilli, un Cocker Spaniel di nome Rose che sarà l'altra metà della famosa coppia.

▫️Sam Elliott darà la voce a Fido, il saggio segugio con l'olfatto perduto; Janelle Monáe a Gilda, il soffice cane canterino; Ashley Jensen a Whisky, l'eccentrico e amato cagnolino; per finire Benedict Wong, che darà la parola a Bull, l'unico cane il cui nome reale corrisponde a quello cinematografico.

Prime sensazioni dopo aver visto il trailer❓
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

Newsflix

HIGH SCHOOL MUSICAL | Trailer della nuova serie targata Disney+ 🎤🎬

#Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di High School Musical: The Musical: The Series, che non sarà una reboot, né un sequel, bensì un mockumentary.

▪La 1ª stagione sarà composta da 10 episodi, in ognuno dei quali verrà inserita una canzone originale, tratta dai film con Zac Efron e Vanessa Hudgens, e la nuova versione di una ulteriore appartenente al franchise.

▪La serie segue un gruppo di ragazzi che organizza un proprio spettacolo, di cui vedremo il drama sul palcoscenico e non solo.
Il nuovo format girerà attorno a Ricky, interpretato da Joshua Bassett (Stuck in the Middle); cinico, ma affascinante, deciderà di prendere parte alle audizioni per il musical soltanto per riconquistare la sua ex, Nini (Olivia Rodrigo), ormai fidanzata con E.J. (Matt Cornett).

▪High School Musical: The Musical: The Series sarà disponibile dal giorno del debutto del nuovo servizio streaming, fissato per il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, in Olanda e in Canada, mentre nel resto d'Europa (Italia compresa) nella prima parte del 2020.

Seguirete i nuovi Troy e Gabriella❓
We're (almost) all in this together 🎤
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

Newsflix

LIZZIE MCGUIRE | È ufficiale la serie sequel con Hilary Duff‼

Disney+ ha assestato un altro colpo: per la piattaforma streaming torna in vita uno dei prodotti più noti di Disney Channel, Lizzie McGuire!

▪Hilary Duff rivestirà i panni di Lizzie, la fanciulla che ci ha accompagnato nei primi anni 2000, nella serie sequel di Terri Minsky, già creatrice del prodotto madre.

▪Vedremo una Lizzie ormai trentenne, cittadina esperta della Grande Mela, apprendista di un importante designer come ha sempre desiderato, mentre esce col suo ragazzo ideale.
Sarà ovviamente in compagnia della sua immancabile versione animata rimasta bambina, che ci offrirà una divertente e sincera narrazione dei veri pensieri della millennial.

▪La Duff si dice oltremodo felice di interpretare nuovamente "la migliore amica di tutti" (video nei commenti), ma anche un po' intimidita da ciò.
Aggiunge che è viva la possibiltà di rivedere Miranda (Lalaine) e Gordo (Adam Lamberg), i due migliori amici del suo personaggio.

▪Mentre per il nuovo prodotto non c'è ancora una data, perché ancora in fase iniziale, i 65 episodi della serie originale saranno disponibili dal lancio di Disney+, fissato per il 12 novembre in USA, Canada e Olanda e per l'inizio del 2020 nel resto d'Europa, Italia compresa.

HEY NOW
HEY NOW
THIS IS WHAT DREAMS ARE MADE OF 🎤
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 days ago

Newsflix

KIT HARINGTON entra nell'Universo Cinematografico #Marvel‼️

La Marvel è pronta ad accogliere un nuovo membro nel suo già enorme cast stellare: l'autorevole testata statunitense #Deadline riporta che il futuro di Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones) sarà legato al franchise di supereroi di proprietà della Disney, con un ruolo non ancora rivelato.

Ulteriori dettagli sul personaggio e i film per cui l'attore britannico starebbe firmando – continua Deadline – potrebbero essere rivelati nel corso del D23 Expo, l'evento Disney iniziato oggi ad Anaheim (California) e che si protrarrà per tutto il weekend.

Dai vertici della TV al franchise cinematografico record di incassi... non male per uno che non sapeva niente. 🔥❄️
... See MoreSee Less

View on Facebook