Privacy Policy Cookie Policy One Piece: In arrivo su Netflix la serie live-action! – Newsflix
Crea sito

One Piece: In arrivo su Netflix la serie live-action!

Il live-action di One Piece, già annunciato nel 2017, sembra aver trovato casa su Netflix.

Dopo quasi due anni dal primo annuncio di una serie TV di One Piece, prodotta da Tomorrow Studios con personaggi in carne e ossa, finalmente sembra essere stata svelata la piattaforma che ospiterà questo attesissimo prodotto.

Su Netflix, infatti, è già presente la pagina della serie (che, ancora rintracciabile sui motori di ricerca, fino a poche ore fa era possibile trovare qui), con tanto di categoria “serie TV americane” che escluderebbe il genere anime, la spunta per aggiungerla a “la mia lista” e la sinossi ufficiale.

Al momento, come prevedibile, non è arrivata alcuna conferma da parte del colosso dello streaming, ma se la pagina della serie live-action non dovesse essere un indizio sufficiente a corroborare la tesi, ecco venirci in aiuto la stessa casa di produzione: la Tomorrow Studios.
Quest’ultima è la stessa che sta sviluppando la serie live-action di Cowboy Bebop, proprio per Netflix. Non sorprenderebbe, dunque, una collaborazione tra le due case su più di un celebre titolo del mondo degli anime.

In attesa dell’atteso annuncio ufficiale, che ormai non dovrebbe tardare di molto, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per commentare la notizia insieme.