Privacy Policy Cookie Policy Reunion in famiglia: Damon Wayans e il figlio Damon Wayans Jr. in Happy Together – Newsflix
Crea sito

Reunion in famiglia: Damon Wayans e il figlio Damon Wayans Jr. in Happy Together

Cosa c’è di meglio di un Damon Wayans? Beh, due Damon Wayans!
La star di Lethal Weapon e Tutto In Famiglia, Damon Wayans, raggiunge il figlio nella nuova serie TV Happy Together.
Come nella vita reale, i due saranno l’uno il padre dell’altro, nell’episodio del 29 ottobre dal titolo “Like Father, Like Son” (“Tale padre, tale figlio”, NDT) della nuova comedy targata CBS.

Nell’episodio 1×05 Jake (Wayans Jr.) ospiterà suo padre Mike (Wayans senior) mentre sua moglie Claire (Amber Stevens West) viaggerà fuori città per lavoro. A rendere il tutto ancor più “familiare” sarà l’ulteriore presenza del padre della West, Shadoe Stevens, speaker dell’episodio.

Non è finita qui, perché la reunion si completa con Craig Wayans, nipote del Damon senior e quindi cugino di Junior, che ha scritto l’intero episodio.

Non è la prima volta che i due Damon Wayans si ritrovano nello stesso progetto: padre e figlio, infatti, hanno lavorato insieme anche in Un eroe fatto in casa, Tutto in famiglia e Happy Endings. Proprio in quest’ultimo progetto, i due hanno riportato su schermo la loro relazione parentale reale, con Damon senior a fare il padre di Jr., nell’episodio 1×05 dal titolo – guarda caso – “Like Father, Like Gun”.

Wayans Jr. ha affermato: “Morirete dalle risate, amerete i personaggi e non rimarrete delusi dopo averlo visto”.

Happy Together va in onda negli USA ogni lunedì sulla CBS, mentre in Italia non si conosce ancora il network che la trasmetterà. Lo seguirete?

Per restare aggiornati sulle serie TV seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
Vi aspettiamo!